RETI: Carlesi, Carlesi, Lemma
LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Pitrone, Paradiso, Mazzoni, Riccomi, Fokou, Ferrari, Mancini, Carlesi, Robi, Blè. A disp.: Masini, Cucè, Mori Manetti, Calvi, Iorio, Mucaj, Gagliardi, Hoxha, Gueye. All.: Emanuele Marconcini.
CSL PRATO SOCIAL: Avella, Dini, Sow El Hadji, Di Biase, Pelagalli, Fantacci, Pistolesi, Pugliese, Lemma, D'Arco, Santangelo. A disp.: Sicuranza Conti, Volpi, Garofalo, Montini, Gori, Sfrijan Cosa, Fagotti, Paoli. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
RETI: Carlesi 2, Lemma.
La doppietta di Carlesi nel primo tempo basta al Limite e Capraia per avere ragione del Csl Prato Social Club: finisce 2-1 la super sfida di giornata del girone D. I ragazzi di Marconcini partono forte, giocando un buon primo tempo; il primo squillo del match è comunque per gli ospiti: ci pensa Boretti a dire di no su un insidioso calcio di punizione battuto lungo in area. Il Limite e Capraia risponde poco dopo, riuscendo a sbloccare la partita intorno a metà tempo: il protagonista è Carlesi, in gol su calcio d'angolo. Il Limite e Capraia passa su calcio da fermo, riuscendo a sfruttarne un altro poco dopo: il 2-0 si concretizza infatti sugli sviluppi di una punizione laterale con il colpo di testa vincente in area del solito Carlesi su sponda di Ferrari. Per il resto non molto altro da segnalare in dei primi quarantacinque minuti nei quali i padroni di casa si confermano propositivi e concreti, bravi a indirizzare il match a proprio favore sfruttando due buone occasioni. Le palle-gol aumentano indubbiamente nella seconda frazione. Il Limite e Capraia riparte bene e ci prova subito, sfiorando il gol con il neoentrato Hoxha e con Mancini; quest'ultimo conclude addosso al portiere da buona posizione. Nel secondo tempo il Csl Prato Social Club ha una buona reazione: gli ospiti riescono a guadagnare metri e riaprono la partita. Ci pensa il solito Lemma, su un lancio lungo, ad accorciare le distanze battendo il portiere in uscita. Gli ospiti esultano, i locali invece lamentano una posizione di off-side dell'attaccante ospite al momento del lancio: per il direttore di gara è tutto regolare, è il 2-1. La partita è riaperta, fioccano le occasioni da gol. Il Limite e Capraia sfiora il 3-1 con Gagliardi su ottimo invito di Blè: il suo tentativo esce fuori. Poi nel finale Hoxha, solo davanti al portiere, prova il tiro ma viene rimontato da un difensore avversario. Le chance del Csl Prato Social Club capitano sui piedi di Fagotti e Dini: i tentativi di entrambi non riescono però a inquadrare lo specchio della porta. Finisce 2-1.
Calciatoripiù : nel Limite e Capraia è la prestazione di squadra a fare la differenza: con una super prestazione i ragazzi di Marconcini riescono a respingere i tentativi di sorpasso da parte degli ospiti; nel Csl Prato Social Club Lemma ha il merito di riaprire il match tenendo accese le speranze di rimonta degli ospiti fino alla fine.