RETI: Noci
CASELLINA: Biagiotti, La Porta, Pecori, Diop, Lagrimino, Bargellini, Hajrulahi, Zappa, Abazi, Ricapito, Bargagni. A disp.: Musso, Bronzi, Dell'Agnello, Geli, Malaj, Margheri, Mosti Falconi, Raimondo, Santi. All.: Alessio Pozzato.
OLIMPIA: Campagni, Pancella, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Mezzotero, Musteqja, Noci. A disp.: Zingaro, Olmi, Patania, Nesti, Innocenti, Spinelli, Kopshti, Duma. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Raia di Firenze.
RETE: Noci.
Il Casellina rimanda ancora l'appuntamento con i primi punti della sua stagione, l'Olimpia invece riparte dopo due sconfitte consecutive: finisce 0-1, decide il sigillo di Noci nel secondo tempo. Nel complesso le due squadre hanno dato vita a una partita piuttosto combattuta. Il Casellina parte forte, tiene bene il campo e si rende subito pericoloso in area ospite: il primo tentativo è di Hajrulahi, subito pericoloso al 1', poi ci prova per due volte Abazi. Il numero 9 conclude di testa al 7' e poi arriva ancora al tiro al 15', ma senza riuscire a concretizzare. Dall'altra parte l'Olimpia fa girare bene palla e costruisce le sue chance più ghiotte su palla inattiva: proprio su punizione Giovanchelli colpisce il palo, poi anche Chelini e Musteqja mancano di un niente il vantaggio. Al 35' altra buona occasione per il Casellina: i biancorossi non riescono però a sfruttare un insistito batti e ribatti in area. Il primo tempo va in archivio senza reti. Nella ripresa la sfida si sviluppa sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti e si annotano ancora buone occasioni. L'Olimpia riparte forte e, dopo un gol annullato a Musteqja per fuorigioco sugli sviluppi di un calcio da fermo, riesce a sbloccare la partita grazie a Noci. Serve una palla inattiva per sbloccare l'incontro: il cross in mezzo dalla destra viene raccolto da Noci che di sinistro mette in rete per lo 0-1. Il Casellina prova a scuotersi, alza il baricentro spingendosi in avanti alla ricerca del pari ma alla fine senza creare grossissime occasioni dalle parti di Campagni. Le chance più importanti per i locali arrivano nei minuti finali con il neoentrato Raimondo, ma non vengono concretizzate. L'Olimpia dall'altra parte è accorta e controlla bene provando a chiudere la partita in contropiede ma senza riuscire a raddoppiare. Decide il gol di Noci, i tre punti sono per gli ospiti che centrano la quarta vittoria stagionale salendo a quota 12 punti.
Calciatoripiù : nel Casellina spicca Lagrimino , autore di una grande prova al centro della difesa; nell'Olimpia bene il difensore centrale Colangelo .