RETI: Cintelli, Milanesi, Milanesi, Cintelli, Autorete
MONTELUPO: Ceccatelli, Zanobetti, Parrini A., Parrini G., Scali, Bentivoglio, Milanesi, Balis, Rosone, Cintelli, Cei. A disp.: Pagni, Giaquinta, Pelucchini, Marcoionni, Gambini, Canardi, Francioni, Rosa, Libertino. All.: Cristiano Coli-Fabio Fabiani.
S.BANTI BARBERINO: Vecchio, Giannini, Belli, Sadiku, Poggini, Borracchini, Luordo, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Severi, Vitali. A disp.: Menicacci, Tei, Ferrazzano, Curaj, Piovanelli, Mantelli. All.: Alberto Massai.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Milanesi 2, Cintelli 2, autorete pro Montelupo.
Sembra aver ingranato la marcia giusta il Montelupo di Coli e Fabiani: dopo due sconfitte nelle prime due uscite, gli amaranto hanno centrato la prima vittoria contro la Folgor Calenzano ripetendosi poi domenica nella sfida interna contro lo Spartaco Banti Barberino. Come evidenza bene anche il punteggio finale, un rotondo 5-0, il Montelupo ha preso subito in mano le redini della partita mettendo a segno due gol nel primo tempo e poi chiudendola nella ripresa con altri tre sigilli. I grandi protagonisti della partita sono Milanesi prima e Cintelli poi, entrambe autori di una doppietta. Proprio Milanesi prende per mano gli amaranto nel primo tempo sbloccando la partita intorno al 15' e poi raddoppiando circa dieci minuti più tardi. In occasione del gol del vantaggio Milanesi è bravo a farsi trova pronto sul secondo palo sul cross da sinistra di Amedeo Parrini; il raddoppio arriva invece con una conclusione a tu per tu col portiere su invito in profondità di Balis. Due gol ma non solo: nel primo tempo del Montelupo si annotano altre buone occasioni non sfruttate da Cintelli, Rosone e Amedeo Parrini. Il Barberino prova a scuotersi ma fatica a creare grossi pericoli in area locale: l'occasione più ghiotta è per Severi che conclude di testa a fil di palo. Nel secondo tempo gli ospiti ripartono con buon piglio, ma è ancora la squadra di Coli e Fabiani a farsi preferire e a colpire. Subito al 55' Cintelli firma il 3-0 su un invito all'indietro di Milanesi, poi lo stesso Cintelli si ripete per il 4-0 con un tiro da fuori area. Ma non è finita: prima del triplice fischio c'è tempo anche per il 5-0 amaranto grazie a un'autorete propiziata dal neoentrato Canardi, protagonista di un cross forte rasoterra sul quale interviene un difensore rossoblù nel tentativo di anticipare il tocco in rete locale. Nel secondo tempo si annotano anche un paio di buoni spunti ospiti: in particolare un colpo di testa di Belli deviato in tuffo dal portiere con un ottimo intervento e un tiro da fuori area di Tagliaferri, anche questo neutralizzato dall'estremo difensore amaranto.
Calciatoripiù: Milanesi, Cintelli, Canardi (Montelupo).