RETI: Malatesti, Falorni, Siano, Osasumwen, Guidotti, Osasumwen, Cerrini, Maiorana
CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Kaimaku, Minuti, Murati, Argeri, Natale, Dani, Ticciati, Ballassini, Fè, Franchi. A disp.: Siragusa, Tripodi, Malatesti, Romagnoli, Belaziz, Giuntini, Falorni, Romanelli, Kapllani. All.: Alessandro Reali.
SPORTING ARNO: Batisti, Fabbricini, Governi, Maiorana, Pierattini, Ficai, Cerrini, Giuliani, Osasumwen, Siano, Guidotti. A disp.: Buzzi, Filocamo, Medina, Pasqui J., Pasqui G., Centamore, Nikaj. All.: Alessandro Atzeni.
ARBITRO: Lapenna di Empoli
RETI: 9' Guidotti, 21' Maiorana, 37', 67' Osasumwen, 42' Cerrini, 47' pt. Siano, 63' Falorni, 64' Malatesti.
Sei reti e una prestazione che definire maiuscola è dir poco. Quella di Castelfiorentino si rivela una trasferta trionfale per lo Sporting Arno, che travolge gli avversari di turno in una partita dominata dall'inizio alla fine. Eppure sembrava incoraggiante la partenza dei ragazzi di Reali, che al 3' si presentano dalle parti di Batisti con una conclusione di Dani che termina a lato di un soffio. Lo Sporting Arno però risponde e al primo affondo passa in vantaggio. Un'incertezza difensiva del Castelfiorentino spiana la strada a Guidotti, che ne approfitta e davanti a Guerrieri non sbaglia per il momentaneo 0-1. Sbloccato il risultato, lo Sporting Arno prende coraggio e al 21' i rosanero trovano anche il gol del raddoppio grazie ad un calcio di rigore conquistato da Osasumwen e trasformato perfettamente da Maiorana. Al 37' lo Sporting Arno porta a tre il conto dei gol ospiti: stavolta Osasumwen sfoggia tutte le proprie qualità da attaccante di razza, risolvendo una mischia in area locale con una zampata sotto misura per lo 0-3. Altra transizione offensiva dei rosanero e altro affondo vincente: al 42' Cerrini si presenta a tu per tu con Gurrieri e con un tocco angolato cala il poker. Lo show rosanero del primo tempo si conclude al secondo di recupero con la punizione gioiello di Siano, che raggira la barriera e con una esecuzione perfetta supera Gurrieri per il 5-0 ospite su cui si chiude la prima frazione. Ad inizio ripresa arriva la reazione d'orgoglio del Castelfiorentino, che nel giro di pochi minuti fa a segno per ben due volte. Al 63' Falorni sigla la prima rete gialloblù con una splendida punizione dal limite su cui Batisti non può arrivare. Passa appena un minuto e al 64' Malatesti accorcia ulteriormente le distanze (2-5) con un gran tiro dalla lunga distanza. Lo Sporting Arno non ci sta e l'uno-due del Castelfiorentino consente ai rosanero di riattaccare la spina. Detto, fatto e al 67' ci pensa Osasumwen a scoraggiare le flebili ambizioni di pazza rimonta del Castelfiorentino realizzando il gol del 6-2 ospite con un assolo da applausi. La splendida rete di Osasumwen - doppietta personale per lui - mette la parola fine ad una gara che lo Sporting Arno, vicino al settimo acuto nel finale con Pasqui, vince con merito dimostrando di essere una delle pretendenti alla promozione.
Calciatoripiù : strepitosa la prova di Osasumwen , che insieme all'altrettanto devastante Siano trascina lo Sporting Arno ad una vittoria importantissima per mantenersi ai piani alti della classifica.