RETI: Lemma, Lemma
CSL PRATO SOCIAL: Avella, Dini, Garofalo, Pelagalli, Sow El Hadji, Pugliese, Montini, Sfrijan Cosa, Lemma, D'Arco, Santangelo. A disp.: Sicuranza, Volpi, Fantacci, Pistolesi, Fagotti, Paoli, Gori, Ulivi, Miceli. All.: Francesco Galeotti.
OLIMPIA: Ciottoli, Vichi, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Mezzotero, Musteqja, Noci A disp.: Campagni, Nesti, Olmi, Pancella, Patania, Fronteddu, Innocenti, Spinelli, Kopshti. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Fioravanti di Firenze
RETI: Lemma 2.
Un paio di sbavature dietro e qualche incertezza sottoporta condannano l'Olimpia: dice bene l'esordio al nuovo Csl Prato Social Club trainato da un Lemma subito protagonista. Nell'avvio sostanzialmente bloccato è l'Olimpia a farsi preferire; l'occasione per il vantaggio capita a Pretelli che tocca ma non riesce a spingere in porta la punizione tagliata di Giovanchelli. Poi pur senza spingere più di tanto il Csl Prato Social Club trova il vantaggio: nonostante la superiorità numerica nel settore e il buon piazzamento, la difesa dell'Olimpia consente a Garofalo di saltare su un lancio dalle retrovie e a Lemma di scattare sulla spizzata; niente può Ciottoli, l'incontro si sblocca. Forte del vantaggio, in avvio di ripresa il Csl Prato Social Club alza il ritmo e si rende padrone della manovra pur concedendo all'Olimpia qualche tiro da fuori; va male però sia a Musteqja sia a Giovanchelli, Avella si salva senza troppi problemi. E nel finale il Csl Prato Social Club raddoppia: è sospetta la posizione di Lemma sull'imbucata di Montini, ma è superficiale la reazione della difesa che si ferma in attesa di un fischio rimasto nel mondo dei desideri e poi non riesce più a recuperare. 2-0 il finale, per i pratesi difficile immaginare un avvio migliore con la nuova denominazione.
Calciatoripiù: Lemma (Csl Prato Social), Giovanchelli, Musteqja, Vichi (Olimpia).