RETI: Liu, Tosoni, Adami, Pinzani
AQUILA SANT'ANNA: Pierallini, Taddeucci, Cantone, Liu, Vigolo, Salvetti, Marchetti, Nigro, Tosoni, Morotti, Bechelli. A disp.: Lorenzoni, Giurlani, Coli, Adami, Maiorano, Cossu, Giambastiani. All.: Tommaso Marcinnò.
PISTOIESE: Spina, Pinzani, Dinelli, Baragli, Bolognini, Innocenti P., Pezzotta, Paci, Ceccherini, D'Alessandro, Catocci. A disp.: Frassi, Buica, Coletta, Del Bubba, Innocenti M., Lorenzi, Moruzzi. All.: Gabriele Parigi.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: 43' Pinzani, 50' Tosoni, 60' autorete pro Aquila Sant'Anna, 78' Adami.
Anche se già certa del verdetto finale, che purtroppo dice retrocessione, l'Aquila Sant'Anna chiude la stagione tra le mura amiche (l'ultima sarà in quel di Porcari) con una prestigiosa vittoria per 3-1 sulla Pistoiese. Partita a ritmi alterni quella andata in scena a Lucca, dove una Pistoiese distratta si è fatta rimontare dall'Aquila Sant'Anna dopo aver chiuso un buon primo tempo in vantaggio. Infatti, nei primi 45', è la squadra di mister Parigi a tenere in mano il comando delle operazioni e soprattutto a produrre di più in fase d'attacco. Dopo un paio di grandi interventi di Pierallini su Ceccherini e D'Alessandro, la Pistoiese riesce finalmente a sbloccarla al 43' quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Pinzani si inserisce sulla traiettoria e con una deviazione sotto misura beffa l'estremo difensore lucchese consentendo agli ospiti di portarsi in vantaggio giusto prima dell'intervallo. Nella ripresa, però, le mosse di mister Mincinnò cambiano volto all'Aquila Sant'Anna, che riparte subito forte. Al 50' Tosoni duetta benissimo con Bechelli e, ritrovatosi davanti a Spina, rimane freddo e con un piattone angolato sigla la rete dell'immediato 1-1. I padroni di casa prendono fiducia e la Pistoiese, al contrario, accusa il colpo. Dopo alcune potenziali occasioni, al 60' si materializza il sorpasso rossonero: a propiziarlo è Liu, che al termine di un'azione in velocità, si presenta in area e crossa forte e teso al centro dove la deviazione di un difensore avversario risulta decisiva per far finire il pallone del 2-1 locale in fondo al sacco. La reazione della Pistoiese è poco convinta e confusionaria, tanto che Pierallini non deve compiere interventi significativi. L'Aquila Sant'Anna, infatti, rimane in controllo e al 78' chiude definitivamente i conti con il gioiello di Adami, che su calcio di punizione disegna una traiettoria favolosa per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù : Liu domina a centrocampo e propizia l'autogol che consente all'Aquila Sant'Anna di passare in vantaggio, ma tra i rossoneri brilla anche Salvetti che dietro concede poco o nulla agli attaccanti pistoiesi.