RETI: Del Pistoia, Proto, Menichetti, Resende, Omobude
ACADEMY PORCARI: Tedeschi, Mecariello, Baldecchi, De Marino, Bandoni, Bussagli, Scollo, Tortora, Falconi, Proto, Menichetti. A disp.: Gramajo, Resende, Del Pistoia, Giacomelli, Laschi, Pellegrini. All.: Leonardo Natali.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Lenzi, Marino, Nistri, Bertini, Pieretti, Gonfiantini, Bettazzi L., Guidi, Vivarelli. A disp.: Ruggiero, Matteucci, Innocenti, Conforti, Omobude. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Menichetti, Proto, Resende, Del Pistoia, Omobude.
L'Academy Porcari resiste al pressing della Bellaria mantenendo il secondo posto grazie al 4-1 inflitto al Margine Coperta. La partita del Comunale rimane in bilico nei primi 45', caratterizzati da grande equilibrio e da occasioni da ambo i lati. Su una disattenzione della difesa ospite, però, Menichetti colpisce consentendo ai suoi di passare in vantaggio e chiudere la prima frazione sull'1-0. Nel secondo tempo, la squadra di Natali riparte fortissimo e dopo pochi minuti Proto trova il gol del raddoppio con una gran giocata individuale. Il Margine Coperta accusa il colpo e a metà secondo tempo il Porcari dilaga con il terzo sigillo realizzato dal subentrato Resende. Gli ospiti hanno un sussulto d'orgoglio poco dopo, rientrando in partita con il bel gol di Omobude, anch'egli entrato nel corso della ripresa. Le speranze di rimonta della formazione di mister Vendrame vengono però spazzate via della rete della sicurezza di Del Pistoia, che nel finale fa 4-1 con una conclusione che non lascia scampo a Bellandi.
Calciatoripiù : Proto , Del Pistoia e Resende per l'Academy Porcari.