SAN GIULIANO: Vannucci, Fioretti, Concordia, Cresci, Favara, Galletti, Braccini, Accorsini, Piazza, Buzzanca, Gadducci. A disp.: Ria, Schiavo Nardini, Volza, Orazini, Malloggi, Bernardini. All.: Stefano Nicosia.
AQUILA SANT'ANNA: Pierallini, Giambastiani, Cantone, Colli, Vigolo, Fenili, Nigro, Marchetti, Tosoni, Stringari, Papi. A disp.: Morales, Lorenzoni, Bernardeschi, Giurlani, Liu, Adami, Maiorano. All.: Raul Lorenzoni.
ARBITRO: Agabiti di Livorno.
Zero reti e pochissime emozioni tra San Giuliano e Aquila Sant'Anna, che non vanno oltre lo 0-0 in una partita che sancisce la matematica retrocessione dei lucchesi. Nel primo tempo parte forte il San Giuliano che, tra Piazza e Buzzanca, costruisce i presupposti per passare in vantaggio in almeno tre o quattro occasioni. L'Aquila Sant'Anna però regge bene l'urto degli attacchi nerazzurri e risponde con un diagonale di Stringari che termina sull'esterno della rete. La palla gol più nitida dei primi 45' capita sui piedi di Buzzanca, che al termine di un contropiede riesce ad eludere l'intervento in uscita di Pierallini senza però dare forza alla successiva conclusione che viene respinta dagli attenti difensori dell'Aquila Sant'Anna. Chiusa la prima frazione sullo 0-0, nella ripresa il copione della partita ricalca grosso modo quanto visto nei primi 45'. Il San Giuliano tenta di premere con maggior insistenza sull'acceleratore, mentre l'Aquila Sant'Anna mantiene un atteggiamento prudente per poi provare a colpire in ripartenza. Buzzanca, Accorsini e Piazza vanno vicini al gol, mancando però di precisione sotto porta. Gli ospiti, dal canto loro, si affacciano dalle parti di Vannucci con Papi e Stringari ma alla fine la partita non si sblocca e il triplice fischio sancisce l'amaro epilogo per i rossoneri, che dopo un anno di regionali, salutano la categoria con la promessa, però, di rientrarvi al più presto.
Calciatoripiù : Buzzanca e Favara per il San Giuliano. Fenili e Vigolo per l'Aquila Sant'Anna.