RETI: Del Tessa, Del Tessa, Chelucci, Chelucci, Riccomi, Rami
SAN MARCO AVENZA: Scalisi, Contese, Palma, Baccicalupi, Martelli, Vernazza, Paita, Rovani M., Antonelli, Casani, Petriccioli. A disp.: Ferri, Scopis, Rovani E., Tonelli, Pitanti, Toracca. All.: Gianluca Grassi.
SERAVEZZA: Pucci, Nani, Bonuccelli, Darzeza, Malfanti, Rami, Domenici, Bellè, Del Tessa, Riccomi, Chelucci. A disp.: Lorenzoni, Bonfigli, Giusti, Landucci, Mazzi, Rossi, Tabarrani. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETI: 20', 26' Del Tessa, 32', 55' Chelucci, 70' Rami, 88' Riccomi.
Quando è in giornata, il Seravezza è difficile da fermare. Chiedere per informazioni al San Marco Avenza, che deve arrendersi allo strapotere degli apuani che si impongono per 6-0 in quel di Carrara ritrovando i tre punti dopo il pari nel big match contro la Bellaria. I verdeblù si proiettano fin da subito in pressione offensiva, costruendo i presupposti per il vantaggio con Chelucci e Riccomi. A sbloccare l'incontro, però, ci pensa Del Tessa, che al 20' si inserisce coi tempi giusti sul tocco in profondità di Riccomi e davanti a Scalisi non perdona. Passano pochi minuti e il centravanti seravezzino si ripete: stavolta è un'ingenuità della difesa locale a sbarrare la strada a Del Tessa, che (di nuovo) si inserisce tra Scalisi e un compagno, si impossessa del pallone e a porta sguarnita sigla il momentaneo 2-0 ospite. Gli ospiti però non si accontentano e al 32' calano il tris. Bella azione tra Del Tessa e Riccomi, che aprono un corridoio perfetto per Chelucci che di sinistro la mette in buca d'angolo. Nel secondo tempo il Seravezza dilaga, andando a segno in altre tre occasioni. Al 55', sugli sviluppi di uno schema da corner, Riccomi serve Del Tessa che alza la testa e pesca sul primo palo Chelucci, bravo ad anticipare il diretto marcatore e a beffare Scalisi con una deviazione sotto misura. Il San Marco Avenza prova a risollevarsi affidandosi alle incursioni di Paita che, da solo, impensierisce in un paio di situazioni la difesa apuana. Il Seravezza si difende con ordine e al 70' trova il 5-0 con Rami, che su un corner ben calciato da Riccomi, svetta coi tempi giusti e di testa batte Scalisi. che mette la propria firma sull'incontro al termine di una ripartenza orchestrata in tandem da Chelucci e Del Tessa. A tempo quasi scaduto, c'è gloria anche per bomber Riccomi, che mette la propria firma sull'incontro al termine di una ripartenza orchestrata in tandem da Chelucci e Del Tessa per il definitivo 6-0 per il Seravezza.
Calciatoripiù : nel San Marco Avenza Paita (classe 2007) è uno dei pochi a provarci, mentre nel Seravezza il classe 2007 Domenici è, insieme a Del Tessa (autore della doppietta che ha avviato la goleada verdeblu), il migliore in campo per distacco.