RETI: Bettazzi L., Quagliozzi
MARGINE COPERTA: Bellandi, Marino, Campochiaro (67' Pieretti), Guidi, Nistri, Bertini, D. Lenzi, Innocenti, L. Bettazzi, B. Bettazzi (78'Gabrielli), Vivarelli (56' Nikaj). A disp.: Ruggiero,F. Lenzi, Dianda. All.: Marco Vendrame.
LIDO DI CAMAIORE: Palmerini, Sapienza (51' Andreazzoli), L. Puccinelli (81' R. Benedetti), Quagliozzi, Palombo, M. Benedetti, Lemmetti (51' Pucci), Luchini, Tartarelli, Gentile, Bertozzi. A disp.: Farnesi, Forasiepi, Pucci, Pelucchini. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: Cammilli di Prato
RETI: 27' Quagliozzi rig., 40' L. Bettazzi.
L'1-1 finale va stretto al Margine che dopo aver rimontato il vantaggio del Lido di Camaiore prova a vincere, ma pecca di lucidità sottoporta. L'incontro s'accende già dopo pochi secondi: la difesa ribatte l'angolo da destra di Gentile, Lemmetti al volo impegna Bellandi che para in due tempi. Il Lido di Camaiore ci riprova al 3', sempre dalla bandierina: calcia sempre Gentile, stavolta dalla parte opposta, di testa Tartarelli spedisce a lato. Il Margine si fa vedere al 5': Brando Bettazzi si libera a destra e crossa sul palo più lontano dove arriva Vivarelli che colpisce sporco favorendo la parata di Palmerini. Nuovo pericolo al 19': da destra Marino appoggia a Brando Bettazzi che con una s'accentra e calcia col mancino respinto in tuffo da Palmerini. È un buon momento per il Margine: da destra Marino cerca in area D. Lenzi; sul contrasto aereo il pallone finisce a Guidi sulal quale s'oppone Palmerini. Ma al 27' è il Lido di Camaiore a passare in vantaggio: Quagliozzi riceve ai venti metri e lancia in area Tartarelli agganciato fallosamente dopo lo stop di petto; dal dischetto Quagliozzi non fallisce, Bellandi intuisce soltanto ma non riesce a deviare. Trovato lo 0-1, il Lido di Camaiore cerca subito il raddoppio: Quagliozzi innesca al limite il mancino di Gentile sul quale Bellandi si distende. La reazione del Margine passa dalla discesa di Campochiaro che da sinistra serve D. Lenzi al centro: mira troppo angolata, solo calcio di rinvio. Il pari arriva al 40': Campochiaro sfonda a sinistra e verticalizza Vivarelli che entra in area e guadagnata la linea di fondo favorisce l'inserimento centrale di L. Bettazzi per l'1-1. Passato l'intervallo il Margine aumenta la pressione: al 65' Guidi conquista il possesso sulla trequarti e allarga a destra per Marino che entrato in area calcia sul primo palo trovando la nuova parata di Palmerini. Altra chance al 70': da destra D. Lenzi serve B. Bettazzi che guadagna il fondo e mette al centro; Palmerini tocca ma non allontana e Marino calamita il pallone che però spedisce sul fondo. Al 75' è però il Lido di Camaiore a sfiorare il vantaggio: sulla parte superiore dalla traversa la punizione che Palombo calcia da destra verso la porta. Il Margine torna a pungere al 77' col triangolo tra Brando Bettazzi e D. Lenzi che però col mancino calcia sul fondo. Il Margine ci riprova all'85': Bertini calcia in area una punizione dalla mediana, Palmerini respinge di pugno sui piedi di Guidi che non trova lo specchio. È l'ultima emozione dell'incontro: il Lido di Camaiore strappa un punto.
Calciatoripiù : velocissimo, Brando Bettazzi è un pericolo costante per la difesa avversaria; presentissimo in mediana, Quagliozzi ha il merito di segnare il rigore che sblocca la partita.