RETI: Marchetti, Papi, Papi, Tosoni, Tagliavia, Capecchi, Gargini
AQUILA SANT'ANNA: Pierallini, Giambastiani, Cantone, Coli, Vigolo, Fenili, Marchetti, Stringari, Tagliavia, Papi, Tosoni. A disp.: Casali, Salvetti, Bernardeschi, Lorenzoni, Morotti, Nigro, Adami, Liu, Giurlani. All.: Tommaso Marcinnò.
CAPOSTRADA: Casipoli, Frosini, Canigiani, Maestripieri, Pini, Tobaldi, Romani, Met-Hasani, Capecchi, Diddi, Gargini. A disp.: Dhima, Emanuele, Gori, Lignelli, Reina. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: 2' Tosoni, 21', 47' Papi, 25' Gargini, 30' Marchetti, 42' Capecchi, 67' Tagliavia.
Dopo quello del Seravezza due turni fa, l'Aquila Sant'Anna ottiene anche lo scalpo eccellente del Capostrada, sconfitto dai rossoneri con un roboante 5-2. Comincia fortissimo la formazione lucchese, che al 2' passa subito in vantaggio: Tagliavia fa tutto bene sulla destra per poi calciare in diagonale chiamando Casipoli alla risposta; sulla ribattuta però il più lesto è Tosoni che raccoglie il pallone e lo insacca in rete per l'1-0. Il Capostrada fatica ad entrare in partita e al 21' l'Aquila Sant'Anna ne approfitta siglando anche il gol del 2-0 con un magistrale calcio di punizione di Papi. Dopo un inizio a dir poco in apnea, gli ospiti provano a rispondere e al 25' Gargini riceve un gran pallone da Capecchi e davanti a Pierallini non sbaglia consentendo agli ospiti di dimezzare lo svantaggio. L'Aquila Sant'Anna però continua ad attaccare con efficacia. Dopo una conclusione di Papi ben parata da Casipoli, al 30' Marchetti realizza il gol del 3-1 con una splendida conclusione a girare. Nel finale di primo tempo la partita si infiamma, regalando altri colpi di scena. Al 38' Marchetti va vicino al poker con un tiro ben respinto da Casipoli. Poco dopo, invece, il Capostrada si riversa all'attacco e nell'ultima occasione del primo tempo trova il gol del 3-2 con Capecchi. Nel recupero una reazione da parte del Capostrada e invece sono i rossoneri a trovare ancora la via della rete al 47' con Papi che sigla il 4-2 al termine di un magistrale contropiede, mentre. Il Capostrada accusa il colpo e nel secondo tempo l'Aquila Sant'Anna gestisce il vantaggio, chiudendo poi i conti al 67' con il sigillo finale realizzato da Tagliavia per il definitivo 5-2.