• Allievi RegionaliC
  • 05/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Camaiore
  • 0 - 4 05/03/2023 10.30.00
  • San Giuliano
    Bernardini
    Braccini
    Galletti
    Piazza

Commento


SAN GIULIANO: , , , . A disp.: , ,
RETI: Bernardini, Braccini, Galletti, Piazza
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Verona, Lombardi, Ferrari, Pardini N., Caterino, Florescu, Pardini S., Domenici, Chafiq. A disp.: Cappellini, Gullotta, Vecoli, Puccetti, Navarino. All.: Andrea Cosci.
SAN GIULIANO: Riva, Malloggi, Galletti, Accorsini, Favara, Concordia, Bernardini, Cresci, Buzzanca, Piazza, Gadducci. A disp.: Stefani, Bartalini, Braccini, Fioretti, Orazzini, Soldani. All.: Stefano Nicosia.
ARBITRO: Castellani di Carrara.
RETI: Piazza, Bernardini, Braccini, Galletti.



Questo San Giuliano non vuole fermarsi. L'ultima dimostrazione arriva da Camaiore, dove la squadra di Nicosia ha superato la già retrocessa squadra di Cosci con un netto 4-0. Due gol per tempo sono bastati a Piazza e compagni per conquistare tre punti chiave per raggiungere l'obiettivo salvezza. L'ottava vittoria stagionale dei nerazzurri matura già in un primo tempo dominato in lungo e in largo dalla compagine pisana. Dopo un avvio senza particolari emozioni, al 15' ci pensa Piazza a sbloccare la gara raccogliendo una respinta di Roncoli, che era stato bravo ad opporsi ad un precedente tentativo di Buzzanca. Trovato subito il vantaggio, il San Giuliano continua a premere sull'acceleratore nel tentativo di trovare il gol del raddoppio. 2-0 che non tarda ad arrivare e si materializza intorno al 25' quando, al termine di una combinazione per vie laterali con Malloggi, Buzzanca mette al centro un pallone che la difesa versiliese non riesce a spazzare favorendo l'intervento di Bernardini che da due passi batte Roncoli. Sul finire di primo tempo i ragazzi di mister Nicosia avrebbero anche l'opportunità di calare il tris, ma Buzzanca si fa respingere il calcio di rigore del possibile 3-0 da Roncoli. Nella ripresa mister Nicosia decide di dare spazio ad alcuni elementi partiti dalla panchina. Fra questi c'è Braccini, che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo si toglie la soddisfazione di trovare subito la via del gol con una deviazione sotto misura. Nonostante un timido tentativo di reazione da parte del Camaiore, il San Giuliano continua ad essere padrone del campo e nel finale, dopo due traverse e un paio di interventi decisivi del mai domo Roncoli, arriva anche il 4-0 siglato da Galletti con un piattone da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù
: nella prova corale da applausi dei nerazzurri spicca Cresci , che riassaporava la titolarità dopo uno stop di un mese e mezzo.