RETI: Merku L., Bertozzi, Bertozzi, Tartarelli
VIA NOVA: Carfagna, Merku G., Conti, Colucci, Baldecchi, Gjini, Ostili, Mauriello, Merku L., Musumeci, Ceraolo. A disp.: Barghini, Pacini, Giuliani, Tesi, Puccinelli, Ibraimi, Mazzei, Rugiati. All.: Marco Bartolozzi.
LIDO DI CAMAIORE: Farnesi, Sapienza, Puccinelli, Luchini, Petri, Benedetti, Lemmetti, Gentile, Tartarelli, Pucci, Bertozzi. A disp.: Diridoni, Andreazzoli, Lari, Benassi, Giannecchini. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Bertozzi 2, Merku L., Tartarelli.
Colpo esterno del Lido di Camaiore, che grazie alla doppietta di Bertozzi e al sigillo di Tartarelli sbanca Pieve a Nievole superando per 3-1 i padroni di casa del Via Nova. I versiliesi si presentano in casa della formazione di Bartolozzi con l'obiettivo di salire sull'ultimo treno utile per ambire ancora ad un posto in Coppa Toscana. Cominciano meglio gli ospiti, che impiegano appena 3' per portarsi in vantaggio: a siglare il gol dell'1-0 ospite è Bertozzi, che al termine di una manovra corale supera Carfagna con una conclusione potente e precisa. Il Via Nova non riesce ad entrare in partita grazie anche all'ottima tenuta difensiva della formazione versiliese. Nonostante ciò, sull'unica occasione costruita, il Via Nova agguanta il pari con Leonardo Merku, che da dentro l'area trafigge Farnesi con un diagonale chirurgico che vale l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il Lido di Camaiore riparte subito forte costruendo diverse occasioni da rete sventate dalle ottime parate di Carfagna. L'estremo difensore pievarino deve però arrendersi a metà ripresa, quando l'arbitro assegna agli ospiti un calcio di rigore che Bertozzi trasforma per la doppietta personale. Nei minuti finali il Via Nova tenta il tutto per tutto ma a trovare la via della rete è ancora una volta il Lido di Camaiore, che chiude i conti grazie alla ripartenza finalizzata dal numero 9 Tartarelli per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù : Carfagna e Merku L. per il Via Nova. Bertozzi e Tartarelli per il Lido di Camaiore.