RETI: Bertozzi, Pucci, Doda
LIDO DI CAMAIORE: Farnesi, Benedetti Rocco, Puccinelli, Luchini, Palombo, Benedetti Matteo, Lemmetti, Gentile, Tartarelli, Pucci, Bertozzi. A disp.: Sapienza, Lari, Benassi, Giannecchini. All.: Daniele Del Chiaro.
SANTA MARIA: Cenci, Fontanelli, Narjaku, Mirashi, Marrucci, Bocini, Rosini, Rosa, Doda, Tozzi, Aliu. A disp.: Summa, Catarzi, Giustarini, D'Alessandro. All.: Claudio Rossi.
ARBITRO: Toracca di Carrara.
RETI: 1' Bertozzi 18' rig. Pucci, 51' Doda.
Un gol-lampo che ridefinisce il concetto e il rigore trasformato da Pucci, con Bertozzi sempre protagonista, spianano la strada alla vittoria del Lido di Camaiore, che piega due a uno un incerottato Santa Maria al termine di una gara in cui l'ostacolo comune per ambedue le contendenti sono state le avverse condizioni meteo. Tre punti con vista Coppa per i versiliesi, che si aggiudicano quindi il confronto diretto in chiave post-season con gli ospiti. Si parte, come detto i locali battono al centro, Pucci lancia in profondità, la difesa empolese si fa sorprendere, il pallone arriva a Bertozzi che supera Cenci portando immediatamente in vantaggio il Lido di Camaiore. I ragazzi di Del Chiaro non si accontentano, intuiscono che il momento è propizio e al 18' un'incursione in area di Bertozzi fa ancora male ai gialloblù; appena entrato dentro i sedici metri viene atterrato da Fontanelli, l'arbitro assegna il rigore. Pucci dal dischetto trasforma con una conclusione potente e precisa. Al 32' si fanno vedere gli ospiti con un colpo di testa di Doda che impegna il portiere locale Farnesi, abile nel rispondere presente con una respinta non semplice. Dopo 4' ospiti ancora pericolosi con un tiro di Rosini, l'estremo difensore di casa respinge ma non trattiene; sulla ribattuta si avventa Doda ma un difensore locale respinge il pallone sulla linea di porta, poi la difesa versiliese perfeziona il rinvio. Si va così al riposo sul parziale di due a zero. Al 51' il Santa Maria accorcia le distanze: Doda, appena giunto in area avversaria, effettua un tiro che impegna Farnesi; il pallone si impenna e poi finisce in rete a fil di palo. Al 72' si segnala un tiro da fuori area di Gentile, il pallone oltrepassa di poco il bersaglio grosso. Nel finale il Santa Maria prova ad acciuffare il pari ma il Lido difende compatto e si rende a sua volta pericoloso; all'87' Giannecchini, da poco entrato in campo, si libera di un avversario e chiama in causa Cenci che para a terra. Dopo soli 2' di recupero l'arbitro sancisce la fine delle ostilità assegnando i tre punti ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Gentile, Pucci, Bertozzi (Lido di Camaiore); Mirashi, Rosini (Santa Maria).