RETI: Frosini A.
CAPOSTRADA: Casipoli, Frosini, Canigiani, Maestripieri, Di Carlantonio, Pini, Gori, Emanuele, Capecchi, Diddi, Gargini. A disp.: Biagini, Dhima, Ferrari, Lignelli, Met-Hasani, Reina, Romani. All.: Lorenzo Monaldi.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Campochiaro, Lenzi, Nistri, Bertini, Marino, Ghezzani, Omobude, Bettazzi L., Vivarelli. A disp.: Ruggiero, Gabrielli, Innocenti, Gonfiantini, Fè, Nikaj, Bettazzi B.. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: 74' Frosini.
Grazie ad un'incornata di Frosini, il Capostrada raccoglie tre punti pesantissimi contro il Margine Coperta e raggiunge momentaneamente il Via Nova a quota 36 punti. Il successo di misura dei ragazzi di Monaldi arriva al termine di una partita combattuta e decisa ad un quarto d'ora circa dal termine. Nel primo tempo il Capostrada prova a partire subito forte. Al 13' Capecchi inventa per Gargini che tenta di anticipare Bellandi con una conclusione di punta che però il portiere del Margine è bravo a neutralizzare. La risposta del Margine Coperta arriva al 17': Vivarelli se ne va sulla destra e, arrivato sul fondo, crossa un gran pallone al centro per Omobude che di testa spedisce alto. Sono le uniche due occasioni del primo tempo, che per il resto regala tanti duelli a centrocampo ma poche conclusioni degne di nota. Nella ripresa, invece, la contesa si infiamma fin da subito. Tempo due minuti e Gargini si rende subito pericoloso concludendo a lato dopo un rapido scambio con Capecchi. Al 49' Canigiani sfonda sulla sinistra e, dopo aver saltato due avversari, crossa al centro per Gori che di testa spedisce fuori. La risposta del Margine arriva al 53' con un tentativo da fuori di Ghezzani, reattivo Casipoli a bloccare a terra. Due minuti dopo altra incursione del Margine Coperta che va a centimetri dal vantaggio con un diagonale chirurgico di Marino che sbatte sulla parte interna del palo prima di carambolare tra le braccia di Casipoli. È un momento favorevole per il Margine Coperta, che continua ad attaccare a testa bassa. Al 65' altra iniziativa dei ragazzi di Vendrame, stavolta col subentrato Brando Bettazzi che ci prova con una conclusione respinta da Casipoli. Il gol è nell'aria ma a trovarlo è il Capostrada. Dopo una prima metà di ripresa in sofferenza, i ragazzi di Monaldi sfruttano al meglio un corner guadagnato intorno al 74': cross perfetto di Emanuele e colpo di testa altrettanto perfetto di Frosini che irrompe dalle retrovie e con uno stacco imperioso batte Bellandi. Il Margine Coperta prova a rialzare la testa affidandosi alle iniziative del solito Marino, che al 76' viene anticipato di un soffio dall'uscita di Casipoli. Nel finale il Margine si sbilancia in avanti a caccia del pari e per il Capostrada si aprono spazi interessanti per chiudere la contesa. All'80', però, Casipoli nega la gioia del pari agli ospiti sfoderando una gran parata su un tiro deviato involontariamente da Di Carlantonio. All'83' Capecchi serve a Frosini la palla del raddoppio ma la conclusione dell'esterno arancioblù è deviata in corner da Bellandi. La connessione Capecchi-Frosini si ripete poco dopo e stavolta, al momento di entrare in area, Frosini tenta un dribbling venendo steso da un difensore avversario. Per l'arbitro è rigore ma dagli undici metri Reina spreca tutto calciando fuori. La partita rimane in bilico fino all'ultimo ma il Capostrada riesce comunque a difendere il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù : un gol e un rigore procurato: è la partita di Frosini , migliore in campo tra le fila del Capostrada.