RETI: Stringari, Guidi
AQUILA SANT'ANNA: Pierallini, Giambastiani, Cantone, Liu, Vigolo, Fenili, Marchetti, Pagliai, Papi, Stringari, Guastapaglia. A disp.: Casali, Giurlani, Salvetti, Taddeucci, Nigro, Maiorano, Adami, Tagliavia, Tosoni. All.: Gabriele Bacci.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Innocenti, Marino, Guidi, Bragetti, Bertini, Vannini, Ghezzani, Omobude, Bettazzi L., Vivarelli. A disp.: Ruggiero, Lenzi F., Gabrielli, Lenzi D., Pezzano, Gonfiantini, Pieretti. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Pinelli di Carrara.
RETI: 9' Guidi, 35' Stringari rig.
Termina in parità in quel di Lucca, dove una coriacea Aquila Sant'Anna impone l'1-1 al Margine Coperta, impedendo alla squadra di Vendrame di effettuare il sorpasso sulla Pistoiese. Tanti i rimpianti in casa Margine per una partita che aveva visto Bettazzi e compagni partire col piede giusto. Nei primi minuti, infatti, l'Aquila Sant'Anna viene subito messa alle corde dal pressing offensivo degli ospiti, che trovano il goil del vantaggio intorno al 9' con Guidi, autore di una prodezza direttamente da calcio di punizione. Pallone al sette e Pierallini che non può fare nulla. Nonostante l'inizio in salita, l'Aquila Sant'Anna ha il merito di reagire prontamente, confezionando anche un paio di occasioni interessanti con Papi e Guastapaglia. Gli sforzi dei ragazzi di mister Baci vengono premiati al 35' quando, su un batti e ribatti in area ospite, l'arbitro vede un tocco di mano di un giocatore del Margine assegnando un sacrosanto calcio di rigore che Stringari trasforma per il momentaneo 1-1. Subito dopo, l'Aquila Sant'Anna avrebbe addirittura l'opportunità di compiere il sorpasso ma Guastapaglia si divora una chance monumentale davanti a Bellandi. Nella ripresa la partita si incanala inizialmente sui binari dell'equilibrio, pur con qualche sussulto da ambo i lati. Col trascorrere dei minuti, però, il Margine Coperta aumenta la propria pericolosità in proiezione offensiva, mancando con Bettazzi L. e Omobude due ottime occasioni davanti all'ottimo Pierallini. Il portiere dell'Aquila Sant'Anna si dimostra reattivo in un paio di occasioni e a tempo quasi scaduto è anche fortunato sul palo scheggiato dagli ospiti al termine di una ripartenza di Bettazzi. Sul palo colpito dal numero 10 del Margine si chiude una contesa tutto sommato equilibrata e terminata con un pareggio che certamente serve di più all'Aquila Sant'Anna nella rincorsa ad una salvezza che rimane tuttavia ancora molto difficile.
Calciatoripiù : nell'Aquila Sant'Anna Fenili e Vigolo si dimostrano una coppia di centrali affidabile. Nel Margine applausi per Guidi , autore di una punizione di rara bellezza per il momentaneo 1-0.