RETI: Paci
PISTOIESE: Spina, Moruzzi, Pinzani, Baragli, Bolognini, Innocenti P., Pezzotta, Paci, Coletta, D'Alessandro, Catocci. A disp.: Frassi, Buica, Lorenzi, Innocenti M.. All.: Gabriele Parigi.
LIDO DI CAMAIORE: Farnesi, Andreazzoli, Puccinelli, Quagliozzi, Palombo, Benedetti M., Pucci, Luchini, Russo, Gentile, Bertozzi. A disp.: Palmerini, Sapienza, Benedetti R., Petri, Lari, Lemmetti, Grani, Tartarelli, Forasiepi. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: 70' Paci.
Vittoria di corto muso' per la Pistoiese, che grazie ad una prodezza di Paci a 20' dal gong vince la resistenza del Lido di Camaiore portandosi a casa tre punti meritati, frutto dell'ottava vittoria stagionale. Nel primo tempo la partita fatica a prendere ritmo, complice anche l'atteggiamento un po' troppo remissivo adottato dalle due squadre. Le lunghe fasi di possesso palla della Pistoiese, infatti, sfociano soltanto raramente in occasioni degne di questo nome, anche se Catocci e Coletta cercano in qualche modo di impegnare l'attento Farnesi. Di contro, il Lido di Camaiore regge senza problemi l'urto del pressing pistoiese, provando di tanto in tanto a ribaltare il fronte delle azioni con Bertozzi e Pucci. Dei gol, però, nemmeno l'ombra e il primo tempo si chiude con un piuttosto eloquente 0-0. Nella ripresa a rompere l'impasse ci prova Bertozzi, che dopo un quarto d'ora di gioco reclama il calcio di rigore per un presunto fallo ai propri danni. Scampato il pericolo, la Pistoiese prova a riprendere il comando delle operazioni, pur faticando a dare continuità alla propria manovra offensiva. Occorrerebbe una giocata, che arriva puntuale al 70' quando Paci si incarica della battuta di un calcio di punizione dal limite: il numero 8 della Pistoiese aggira la barriera col mancino spedendo il pallone sotto il sette dove Farnesi non può arrivare. Nei venti minuti finali i padroni di casa amministrano il prezioso vantaggio, resistendo anche agli ultimi assalti del Lido di Camaiore e mettendo in cascina tre punti che proiettano gli arancioblù a quota 25.
Calciatoripiù : nella Pistoiese brilla Catocci , che con le sue incursioni sulla fascia ha messo spesso in apprensione la retroguardia del Lido.