RETI: Vaccaro G., Masoni, Finelli
BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Ceccanti, Sani, Finelli, Pugliesi, Bonini, Masoni, Vaccaro D., Vaccaro G., Pagni, Neri. A disp.: Savino, Di Pasquale, Mariotti, Volpi, Bracaloni, Lelli, Mandorlini, Basiladze, Capitoni. All.: Marco Malventi.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Bragetti, Gabrielli, Guidi, Nistri, Bertini, Vannini, Ghezzani, Omobude, Bettazzi L., Marino. A disp.: Ruggiero, Lenzi, Innocenti, Pieretti, Conforti, Gonfiantini, Pezzano, Bastillo. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Buongiovanni di Pontedera.
RETI: Vaccaro G., Masoni, Finelli.
NOTE: espulso Bragetti.
Un primo tempo equilibrato, poi la Bellaria scatena l'inferno e con tre reti regola la pratica Margine Coperta portandosi ad un solo punto dal Porcari secondo in classifica. È una domenica praticamente perfetta per mister Malventi e i suoi ragazzi, che difronte al proprio pubblico ottengono una vittoria importantissima dando seguito al rotondo successo della settimana precedente contro l'Aquila Sant'Anna. I pisani cominciano subito col piede giusto, stabilendosi nella metà campo avversaria e rendendosi pericolosi in un paio di occasioni nel primo quarto d'ora. Il Margine Coperta, dal canto suo, non sta a guardare e poco dopo la mezzora Bettazzi si crea dal nulla una palla gol limpida sfuggendo al diretto avversario e presentandosi tutto solo a tu per tu con Dal Canto: il centravanti del Margine, però, si allunga troppo il pallone nel tentativo di evitare l'estremo difensore avversario e, da posizione defilatissima, non riesce a inquadrare la porta. Scampato il pericolo, la Bellaria riprende ad attaccare a spron battuto e in chiusura di prima frazione ha l'opportunità di passare in vantaggio grazie al calcio di rigore conquistato da Masoni: dal dischetto si presenta Pagni che però alza troppo la mira sparando il pallone sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 non senza qualche rammarico da ambo i lati per le due occasioni, una per parte, capitate nelle battute finali. Nella ripresa la Bellaria rientra in campo col giusto piglio e al primo affondo passa: Pagni lavora un bel pallone spalle alla porta e, in equilibrio precario, tenta la conclusione verso la porta; il tiro si trasforma in un assist per Giulio Vaccaro che, ben appostato, addomestica la sfera e di rapina sigla il gol dell'1-0. Il vantaggio firmato da Giulio Vaccaro sposta l'inerzia della gara in favore della Bellaria, che qualche minuto dopo trova anche il raddoppio. Stavolta, dopo un bello scambio sulla sinistra tra Sani e Vaccaro D., è Masoni a indirizzare il pallone alle spalle di Bellandi dopo un'intelligente spizzata di Vaccaro G.. Sul 2-0, la Bellaria gestisce il doppio vantaggio senza grossi patemi, andando vicina al tris con una spettacolare rovesciata di Vaccaro G. su cross di Ceccanti. A 10' dalla fine, in superiorità numerica (espulso Bragetti tra le fila del Margine), la Bellaria chiude gioco, partita e incontro grazie al definitivo 3-0 realizzato da Finelli con un tocco sotto misura su assist di Ceccanti.
Calciatoripiù : il migliore in campo è senza dubbio Finelli (Bellaria), che ad una prova magistrale in mediana ha aggiunto la rete della sicurezza nel finale di gara.