RETI: Buzzanca, Buzzanca, Puccinelli
SAN GIULIANO: Ria, Malloggi, Ivaldi, Cresci, Favara, Galletti, Braccini, Papini, Accorsini, Buzzanca, Bernardini. A disp.: Stefani, Beconcini, Cecchini, Soldani, Bartalini, Schiavo, Volza, Cerri. All.: Diego Nicosia.
LIDO DI CAMAIORE: Farnesi, Lemmetti, Puccinelli, Quagliozzi, Palombo, Benedetti, Forasiepi, Luchini, Pelucchini, Gentile, Pucci. A disp.: Palmerini, Petri, Benassi, Tartarelli, Russo, Bertozzi. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: Cioce di Pisa.
RETI: Buzzanca 2, Puccinelli.
Uno stratosferico Buzzanca lancia il San Giuliano, che grazie alla doppietta del suo numero 10 supera il Lido di Camaiore rilanciandosi prepotentemente nella rincorsa alla salvezza. Partita maschia quella andata in scena al Bui', dove le due squadre vanno in cerca di riscatto dopo essere uscite sconfitte nel turno precedente. Inizialmente, però, il gioco ristagna principalmente nella zona mediana, dove Buzzanca da una parte e Quagliozzi dall'altra danno vita ad un duello che durerà per tutta la gara. Non si registrano però grosse occasioni fino al 20', poi la gara cambia completamente. Sul primo vero affondo in attacco, il San Giuliano riesce a trovare il gol del vantaggio: Buzzanca approfitta di un errato posizionamento della difesa versiliese e, dopo essere passato in mezzo a due avversari, si presenta davanti a Farnesi e lo supera con una conclusione a incrociare. La reazione del Lido di Camaiore è immediata e sul piano del gioco i ragazzi di Del Chiaro cominciano a costruire tanto di più rispetto ai primi minuti. Ai versiliesi manca però la cattiveria in fase conclusiva e un po' di brillantezza nell'ultimo passaggio, tutti elementi che consentono al San Giuliano di difendere il vantaggio e di andare al break sul parziale di 1-0. Nel secondo tempo ci si aspetta un avvio sprint da parte del Lido di Camaiore e i parte le previsioni vengono rispettate: Pucci e Gentile ci provano in un paio di occasioni ma Ria risponde presente. I tempi sembrano maturi per il pareggio del Lido e invece, al primo tentativo, è il San Giuliano a trovare la via della rete. È sempre Buzzanca a insaccare il pallone alle spalle di Farnesi: dopo un batti e ribatti in area versiliese il numero 10 nerazzurro - forse in posizione dubbia - riceve il pallone, rientra sul destro e con una conclusione a rientrare trova il 2-0 che indirizza la gara in favore dei ragazzi di Nicosia. Il Lido di Camaiore non si perde d'animo e ha il merito di lottare fino in fondo nonostante il tempo residuo sia poco. A 3' dalla fine, però, Puccinelli effettua un tiro cross che, con la deviazione di un difensore avversario, termina direttamente alle spalle di Ria riaccendendo le speranze degli ospiti. Il San Giuliano si rintana in difesa per arginare il forcing avversario. Su uno degli ultimi assalti, il Lido di Camaiore reclama un calcio di rigore per un atterramento di Russo in mischia. L'arbitro però non ravvede alcuna irregolarità e, scampato il pericolo, il San Giuliano non rischia più riuscendo a mantenere il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù : nel San Giuliano è il giorno di Buzzanca , che con la sua doppietta ha indirizzato partita e tre punti in favore dei suoi. Nel Lido di Camaiore ottima prova di capitan Quagliozzi e bene anche il terzino mancino Puccinelli , la cui giocata ha riacceso le speranze dei versiliesi.