RETI: Bettazzi L., Bettazzi L., Omobude, Bettazzi L., Conforti, Bettazzi B., Guidi, Da Mommio
MARGINE COPERTA: Bellandi, Bragetti, Gabrielli, Pezzano, Nistri, Bertini, Pieretti, Ghezzani, Omobude, Bettazzi L., Marino. A disp.: Lenzi, Innocenti, Conforti, Gonfiantini, Guidi, Bettazzi B., Vannini. All.: Marco Vendrame.
CAMAIORE: Roncoli, Lanzieri, Verona, Marcucci, Bertolucci, Ribecai, Caterino, Puccetti, Chafiq, Pardini, Da Mommio. A disp.: Florescu, Lombardi, Marcialis. All.: Andrea Cosci.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Bettazzi L. 3, Omobude, Da Mommio, Guidi, Bettazzi B., Conforti.
Troppo Margine per il Camaiore. I versiliesi di mister Cosci cadono sul campo di un Margine Coperta inarrestabile e capace di ottenere una larga e convincente vittoria come certifica il 7-1 finale. Grande protagonista della gara è stato Luca Bettazzi, che prima ha aperto la gara con una conclusione chirurgica al termine di un'azione personale, poi si è ripetuto intorno al 25' concedendo il bis e indirizzando di fatto la partita in favore dei bianconeri. In un primo tempo letteralmente dominato, il Margine Coperta trova anche la rete del 3-0 grazie ad un'azione in velocità di Omobude che si libera di un paio di avversari prima di scaraventare il pallone del 3-0 alle spalle di Roncoli. La reazione d'orgoglio del Camaiore arriva ad inizio ripresa e si tramuta nel gol di Da Mommio che prova a ridare speranza ai versiliesi. Superato un inizio di secondo tempo in salita, il Margine Coperta ritrova brillantezza e nel finale trova ben quattro reti che gli consentono di chiudere in goleada. Il 4-1 è firmato da Guidi dopo una pregevole azione palla a terra. A dieci dalla fine Brando Bettazzi firma il 5-1 con una conclusione angolata che non lascia scampo a Roncoli. Poco dopo riecco Luca Bettazzi che fa tripletta personale portando a sei il conto delle reti bianconere con una staffilata dal limite dell'area. Chiude i conti Conforti, che firma il 7-1 che dà alla vittoria del Margine proporzioni ancora maggiori e consente ai ragazzi di Vendrame di mettere nel mirino le zone nobili della classifica.
Calciatoripiù : Luca Bettazzi e Omobude mettono in costante difficoltà la difesa versiliese.