RETI: Lagomarsini, Pelucchini, Pelucchini, Pelucchini
SAN MARCO AVENZA: Ferri, Contese, Palma, Dell'Amico D., Tenerani, Vernazza, Narra, Braida, Lagomarsini, Viti, Casani. A disp.: Guastini, Martelli, Baccicalupi, Rovani M., Bonfigli, Lucianti, Pitanti, Nicodemi, Dell'Amico. All.: Gianluca Grassi.
LIDO DI CAMAIORE: Palmerini, Benedetti R., Puccinelli, Quagliozzi, Palombo, Andreazzoli, Casarosa, Luchini, Pelucchini, Gentile, Forasiepi. A disp.: Farnesi, Sapienza, Lari, Pucci, Tartarelli, Bertozzi. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: Malacarni di Carrara.
RETI: 15', 32', 62' Pelucchini, 80' Lagomarsini rig.
Il San Marco Avenza non demerita ma al Paolo Deste' esulta il Lido di Camaiore, che torna a casa con tre punti importantissimi grazie al 3-1 con cui i ragazzi di Del Chiaro si sono imposti in quel di Carrara. Nel primo tempo i padroni di casa partono aggressivi e in un paio di occasioni rischiano di far male ai versiliesi con le iniziative di Lagomarsini e Viti. Al primo affondo, però, è il Lido di Camaiore a portarsi in vantaggio grazie ad un perentorio colpo di testa di Pelucchini, bravo a prendere il tempo al diretto avversario e ad indirizzare la sfera alle spalle di Ferri. Lo stesso Pelucchini si ripete al 32', stavolta con un velenoso calcio di punizione che, con la complicità di un non irresistibile Ferri, termina in porta consentendo ai versiliesi di chiudere il primo tempo con un comodo doppio vantaggio. Più cinici nel primo tempo, i ragazzi di Del Chiaro fanno decisamente più fatica a concretizzare nella ripresa. Sia Bertozzi che Pelucchini, infatti, hanno l'occasione per chiudere i conti ma entrambi peccano di imprecisione sotto porta. Il 3-0 però è soltanto rimandato al 62' quando proprio Bertozzi, al termine di una discesa sulla fascia, serve il ben appostato Pelucchini che da due passi non può sbagliare per la tripletta personale. La partita sembra chiusa - e di fatto lo sarà - ma nel finale il sussulto d'orgoglio del San Marco Avenza rischia di giocare un brutto scherzo al Lido di Camaiore. I carrarini, infatti, accorciano le distanze a dieci dalla fine con un calcio di rigore conquistato da Viti e trasformato da Lagomarsini per l'1-3. Poi, poco prima del recupero, i versiliesi rischiano di doversi affrontare un finale al cardiopalma sulla conclusione di Viti che scheggia il palo prima di sfilare sul fondo. Scampato il pericolo, la difesa del Lido non concede altre occasioni agli avanti carrarini, conservando il doppio vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù : Dell'Amico e Vernazza nel San Marco Avenza, mentre il migliore in campo per distacco è Pelucchini che con la sua tripletta ha trascinato alla vittoria il Lido di Camaiore. Tra le fila ospiti bene anche Palmerini , reattivo fra i pali.