MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Marino, Innocenti, Nistri, Bertini, Pezzano, Ghezzani, Bettazzi L., Vivarelli, Omobude. A disp.: Mammoli, Lenzi, Gabrielli, Pieretti, Conforti, Guidi. All.: Marco Vendrame.
ACADEMY PORCARI: Tedeschi, Buoni, Baldecchi, Deja, Bandoni, Bussagli, Scollo, Tortora, Del Pistoia, Proto, Giacomelli. A disp.: Gramajo, Capecchi, Congi, De Marino, Falconi, Guastapaglia, Meccariello, Menichetti, Pellegrini. All.: Leonardo Natali.
ARBITRO: Breschi di Prato.
L'Academy Porcari non passa a Margine e lascia almeno momentaneamente la vetta della classifica al Seravezza dopo due settimane da prima della classe. Partita maschia e avara di occasioni quella disputata dai ragazzi di Natali sul campo di un organizzatissimo Margine Coperta, che ha avuto il merito di chiudere gli spazi alle offensive lucchesi grazie al 3-5-2 disegnato da mister Vendrame. Nel primo tempo lo schieramento dei bianconeri locali impone a mister Natali si ridisegnare il suo Academy Porcari con una mediana più massiccia. Operato il cambio tattico, gli ospiti cominciano a macinare gioco ma soltanto sporadiche occasioni da rete. Da segnalare, nello specifico, solo un paio di conclusioni per parte su cui né Bellandi né tantomeno Tedeschi devono compiere interventi significativi. Nella ripresa il match si vivacizza sul piano del ritmo, pur continuando a disputarsi prevalentemente in mediana. Per aumentare il grado di pericolosità in avanti, Natali inserisce Menichetti che con le sue accelerazioni apporta maggior dinamismo e imprevedibilità alla manovra offensiva ospite. Il neoentrato costruisce le due occasioni più importanti per i suoi, venendo però murato in entrambe le occasioni da un superlativo Bellandi. Il Margine Coperta risponde con un tentativo di Bertini, che su corner svetta più in alto di tutti non inquadrando la porta soltanto per questione di centimetri. La gara scorre senza altri sussulti fino al 90' quando, su uno degli ultimi affondi, l'Academy Porcari va vicino al vantaggio con un bolide di Guastapaglia che sfila di poco sul fondo a Bellandi battuto. È l'ultimo brivido di un confronto equilibratissimo, che si conclude con uno 0-0 giusto per quando visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù : nel Margine Coperta monumentali le prove di Bellandi e Bertini , mentre nell'Academy Porcari è da premiare l'impatto sulla gara avuto da Menichetti .