RETI: Bernardini, Schiavo Nardini, Buzzanca
SAN GIULIANO: Vannucci, Pieretti, Cerri, Malloggi, Favara, Accorsini, Cresci, Papini, Ivaldi, Volza, Buzzanca. A disp.: Garibaldi, Orazzini, Bartalini, Braccini, Bernardini, Schiavo, Soldani, Pardini. All.: Nicosia.
CAMAIORE: Roncoli, Cappellini, Ferrari, Zara, Lanzieri, Verona, Lombardi, Marcialis, Loi, Chafiq, Ferrouk. A disp.: Pardini, Fabbri, Roberti, Paolicchi. All.: Arduini.
ARBITRO: Introcaso di Grosseto
RETI: 18' Buzzanca, 55' Bernardini, 70' Schiavo.
Il San Giuliano torna a respirare vincendo con un netto 3-0 contro il Camaiore alla prima dei cugini Nicosia sulla panchina nerazzurra. Partita quasi sempre a senso unico quella vinta meritatamente dalla compagine pisana contro un Camaiore sempre più in crisi e ancora fermo a 0 punti in classifica. Nel primo tempo, però, va detto che i versiliesi hanno dato del filo da torcere al San Giuliano, andando anche vicini alla rete intorno al 15' con un tentativo di Chafiq terminato sul fondo di poco. Scampato il pericolo, però, il San Giuliano prende stabilmente possesso della metà campo ospite e al 18' sblocca l'incontro con una bella conclusione da fuori di Buzzanca. Il Camaiore non ci sta e, sul finire di prima frazione, si riversa a pieno organico in area sangiulianese andando vicino al pari con una gran botta di Marcialis che termina sul palo a Vannucci battuto. Dopo una prima frazione equilibrata e chiusa col parziale di 1-0, nella ripresa il San Giuliano prende definitivamente in mano le redini del gioco e nel giro di un quarto d'ora la chiude. Al 55' Bernardini fa 2-0 trovando la deviazione vincente in mischia e battendo da due passi l'incolpevole Roncoli. Al 70', invece, è il subentrato Schiavo a mettere il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi con la rete del definitivo 3-0 arrivata al termine di un contropiede da manuale.
Calciatoripiù : nel San Giuliano brillano quasi tutti, Buzzanca e Bernardini in particolare. Le parate di Ronconi evitano al Camaiore una punizione maggiore.