CAPOSTRADA BELVEDERE: Casipoli, Frosini S., Canigiani, Di Carlantonio, Marini, Frosini A., Gori, Emanuele, Capecchi, Diddi, Gargini. A disp.: , , . All.: Vendrame Marco
RETI: Bettazzi L., Gori, Gargini, Capecchi
MARGINE COPERTA: Bellandi, Gabrielli, Marino, Guidi, Nistri, Bertini, Vannini, Ghezzani, Bettazzi L., Conforti, Vivarelli. A disp.: Mammoli, Lenzi, Innocenti, Pieretti, Pezzano, Grazzini, Bastillo. All.: Marco Vendrame.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Casipoli, Frosini S., Canigiani, Maestripieri, Di Carlantonio, Frosini A., Gori, Emanuele, Capecchi, Diddi, Gargini. A disp.: Galigani, Dhima, Ferrari, Lignelli, Met-Hasani, Pini, Reina, Romani. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Morini di Pistoia
RETI: 4' Bettazzi L., 16' Capecchi rig., 34' Gori, 68' Gargini.
Il Capostrada non vuole fermarsi e l'ennesima dimostrazione arriva dal blitz della truppa di Monaldi in casa del Margine Coperta. Il 3-1 con cui gli arancioblù si sono imposti al Brizzi' racconta di una gara che inizia non certo in discesa per Capecchi e compagni, che dopo 4' devono rincorrere il vantaggio lampo dei bianconeri con Bettazzi L., rapace nell'approfittarsi di una topica difensiva della difesa avversaria. Il Capostrada però replica prontamente e al 16' Diddi si procura un calcio di rigore che Capecchi trasforma spiazzando Bellandi per il momentaneo 1-1. Superata la mezzora senza altri sussulti, il Capostrada torna a farsi minaccioso dalle parti di Bellandi con una bella imbucata di Capecchi lancia Gargini che in scivolata anticipa l'uscita del portiere avversario cogliendo però il palo. Sono le prove generali del vantaggio ospite che arriva proprio in chiusura di prima frazione con un perentorio colpo di testa di Gori che su cross di Di Carlantonio svetta più in alto di tutti e supera Bellandi per il 2-1 ospite. Pronti via e nella ripresa è subito il Capostrada a rendersi pericoloso con una doppia palla gol per Capecchi che, ben servito da Gargini, calcia per ben due volte verso Bellandi trovando la pronta risposta dell'estremo difensore bianconero. Il Margine prova a reagire, ma la difesa del Capostrada chiude bene gli spazi alle offensive avversarie. Sfruttando gli spazi concessi dai padroni di casa, il Capostrada riesce a chiudere i conti: a 2' dalla fine, infatti, Capecchi lancia Gargini che entra in area e con un tiro perfetto batte Bellandi per il definitivo 3-1 Capostrada. A tempo scaduto c'è gloria anche per Casipoli, che neutralizza un calcio di rigore di Bettazzi L. evitando ai suoi un finale thriller.