RETI: Riccomi, Chelucci, Riccomi, Riccomi, Chelucci, Merku L., Rugiati
SERAVEZZA: Pucci, Grassi, Del Tessa, Saviozzi (Del Carlo), Mazzi, Bonuccelli (Bertelloni), Nani (Bellè), Darsesa, Guidi (Rossi), Riccomi (Frappa), Chelucci (Landucci). A disp.: Lorenzoni, Bonfiglio, Torre. All.: Maximiliano Maiulo.
GIOVANI VIA NOVA: Luzzi, Gjini, Giuliani, Ostli, Conti, Tesi, L. Merku, Colucci, Rugiati, Musumeci, Ceraolo. A disp.: Carfagna, G. Merku, Pacini, Baldecchi, Mauriello, Quattrocchi, Ibrahimi, Mazzei, Puccinelli. All.: Marco Bartolozzi.
ARBITRO: Guastini di Carrara.
RETI: Riccomi 3, Chelucci 2, L. Merku, Rugiati.
Vittoria casalinga del Seravezza ai danni del Giovani Via Nova, battuto per 5-2 dalla truppa di mister Magliulo che conquista così i tre punti in palio. Pronti via e i padroni di casa aprono subito le marcature con Riccomi, bravo a finalizzare una bella verticalizzazione di Saviozzi. Gli ospiti reagiscono e conquistano campo, ma vengono puniti dalla ripartenza letale di Chelucci che sigla il 2-0. Prima della pausa però il Giovani via Nova, dopo vari minuti di buon gioco e occasioni, trova il gol che accorcia le distanze con L. Merku. Nella ripresa i locali entrano in campo con il piglio giusto e l'asse Chelucci-Riccomi confeziona il 3-1 con quest'ultimo che riceve l'assist preciso del compagno e non sbaglia davanti alla porta. Il Giovani Via Nova però non ci sta e qualche minuto più tardi riapre ancora la gara con il centro di Rugiati. A questo punto il Seravezza torna a spingere sull'acceleratore, creando due occasioni in rapida successione prima con Riccomi e poi con Chelucci. Passano un paio di minuti e Saviozzi si conquista un rigore che viene realizzato da Riccomi che sigla il 4-2 mettendo a referto la propria tripletta personale. Prima della fine arriva anche il 5-2 di Chelucci, autore di una doppietta, più un paio di chance sprecate che potevano rendere il punteggio ancora più ampio. Molto bene dunque i padroni di casa che ottengono un successo importante nel proprio fortino segnando cinque reti e creando varie opportunità. Bene anche gli ospiti, almeno dal punto di vista della reazione che vi è stata, benché non sufficiente per uscire indenni da questa ostica trasferta.
Calciatoripiù: Riccomi, Chelucci, Saviozzi (Seravezza).