• Allievi RegionaliC
  • 25/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lido Camaiore
    Bertozzi
    Forasiepi
  • 3 - 1 25/09/2022 10.30.00
  • San Giuliano
    Pucci
    Bartalini

Commento


RETI: Bertozzi, Pucci, Forasiepi, Bartalini
LIDO DI CAMAIORE: Farnesi, Lemmetti, Puccinelli, Quagliozzi, Palombo, M. Benedetti, Casarosa, Luchini, Pelucchini, Gentile, Bertozzi. A disp.: Garbocci, Sapienza, Forasiepi, R. Benedetti, Benassi, Tartarelli. All.: Daniele Del Chiaro
SAN GIULIANO: Vannucci, Malloggi, Cerri, Favara, Beconcini, Concordia, Accorsini, Papini, Volza, Buzzanca, Cresci. A disp.: Garibaldi, Cecchini, Bartalini, Ivaldi, Orazini, Pardini, Schiavo. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: Balleri di Viareggio.
RETI: Bertozzi, Pucci, Forasiepi, Bartalini.



Vittoria casalinga del Lido di Camaiore ai danni del San Giuliano, sconfitto per 3-1 al termine di un match combattuto e aperto tra due ottime squadre che potranno dire la loro nel corso della stagione. Inizio gara ben approcciato dagli ospiti che nei primi 10' creano varie chance per passare avanti: prima Buzzanca fallisce per due volte l'opportunità di segnare da ottima posizione e poi Concordia gira di testa un pallone che termina di poco a lato. Il Lido di Camaiore reagisce e colpisce gli avversari sull'asse Casarosa-Bertozzi con quest'ultimo che spalle alla porta si gira e infila il pallone a fil di palo per l'1-0. Nei secondi 45' la gara resta in bilico ed è vivace. Gli ospiti sfiorano il pareggio con Ivaldi che trova la pronta respinta di Farnesi, il quale protegge al meglio la propria porta. Intorno all'80' arriva il gol del 2-0 in contropiede dei locali siglato da Pucci che deve solo spingere in rete un assist di Pelucchini, molto bravo a servire il compagno al termine di una bella azione personale. Il San Giuliano reagisce e accorcia con il subentrato Bartalini, ma nel finale arriva anche il 3-1 del Lido di Camaiore che, sfruttando un'indecisione di Garibaldi (subentrato a Vannucci), chiude la gara grazie a Forasiepi. Sentimenti ovviamente contrastanti a fine gara con gli ospiti visibilmente affranti per una sconfitta dolorosa in particolare per il modo nel quale è maturata. Tanta soddisfazione nelle file dei padroni di casa per un successo ottenuto contro una rivale forte e temibile e che darà tanta carica a mister Del Chiaro e ai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Quagliozzi, Luchini
(Lido di Camaiore).