SAN GIULIANO: Vannucci, Cecchini, Malloggi, Concordia, Beconcini, Cerri, Accorsini, Favara, Papini, Buzzanca, Volza. A disp.: Garibaldi, Bartalini, Braccini, Cresci, Schiavo Nardini, Ivaldi, . All.: Nicosia Diego
RETI: Bonuccelli, Riccomi
SAN GIULIANO: Vannucci, Ceccherini, Malloggi, Concordia, Beconcini, Cerri, Accorsini, Favara, Papini, Buzzanca, Volza. A disp.: Garibaldi, Orazzini, Pardini, Schiavo, Braccini, Bartalini, Cresci, Ivaldi. All.: Telluri.
SERAVEZZA: Pucci, Grassi, Del Tessa, Saviozzi, Malfanti, Bonuccelli, Nani, Darzeza, Guidi, Riccomi, Chelucci. A disp.: Lorenzoni, Bellè, Bertelloni, Bonfigli, Frappa, Landucci, Mazzi, Rossi, Tabarrani. All.: Magliulo.
ARBITRO: Catastini di Pisa.
RETI: Bonuccelli, Riccomi.
NOTE: espulso Malfanti (70').
Colpo esterno del Seravezza nell'esordio in campionato. La compagine guidata da mister Magliulo si impone per 2-0 sul campo del San Giuliano. Ottima la prestazione dei lucchesi, che già nelle prime battute di gioco prendono stabilmente possesso della metà campo sangiulianese. Dopo i primi sterili tentativi verso la porta di Vannucci, a metà primo tempo il Seravezza passa: sugli sviluppi di un corner, è Bonuccelli il più lesto di tutti ad insaccare il pallone in rete anticipando anche un non perfetto Vannucci. L'1-0 ospite risveglia il San Giuliano, che nel finale di primo tempo effettua qualche tentativo verso la porta di Pucci con Papini e Volza, ma la retroguardia ospite è attenta e mantiene il vantaggio fino all'intervallo. Nella ripresa la gara si incanala fin da subito sui binari dell'equilibrio. Complice lo 0-1 maturato nella prima frazione, il San Giuliano è costretto a sbilanciarsi in cerca della rete che gli permetterebbe di riequilibrare l'incontro. Il Seravezza regge l'urto degli assalti sangiulianesi, ma al 70' rimane in dieci uomini per l'espulsione di Malfanti, reo di un brutto fallo su Buzzanca lanciato a rete. Nonostante l'uomo in più, il San Giuliano non trova lo spunto giusto per il pari e nel finale, su un contropiede da manuale, Riccomi chiude i conti con la rete del definitivo 2-0.
Calciatoripiù : tra le fila del Seravezza da applausi Riccomi e Bonuccelli , autori delle due marcature che hanno deciso la partita.