RETI: Lista, Lista, Andriano, Andriano
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Andriano, Pagnini, Baldetti, Mercantelli, Giacomelli, Berti, Diversi, Lista, Zallo, Provenzali. A disp.: Sanna, Cervellino, Retico, Corsi, Badalucchi, Palmeri, Tavolario, Filippi. All.: Miliani.
ATLETICO PIOMBINO: Diouf, Gianetti, Sandri, Baragatti, Campani, Cortesi, Esposito, Petrocchi, Regoli, Lavagnini, Maranca. A disp.: Tondellini, Braccini, Ottanelli, Patara. All.: Lenzi.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: Lista 2, Andrianò 2.
L'Audace Isola d'ElbaElba, già salva, conquista i tre punti nell'ultima sfida stagionale contro l'Atletico Piombino e chiude così all'undicesimo posto a quota 31 punti. Per i ragazzi di mister Miliani si tratta così della nona vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella esterna sul campo del Venturina. Punti pesanti in una seconda parte di stagione non facile viste, prima delle ultime tre partite, la squadra era reduce da ben sei sconfitte consecutive. Per il Piombino invece, a retrocessione ormai confermata, si tratta della sconfitta numero diciannove in una stagione davvero complicata. La partita viene condotta dai padroni di casa sin dai primi minuti con Lista che apre le marcature intorno al 10': lancio in profondità, difesa avversaria alta che si fa sorprendere, Lista allora conduce palla fino dentro l'area di rigore e davanti al portiere non sbaglia siglando l'1-0. Alla mezz'ora ancora Lista protagonista, riceve un pallone al limite dell'area, salta il diretto avversario, sposta il pallone sul destro e fa partire un diagonale imprendibile che vale il 2-0. Primo tempo dominato da un'ottima Audace. Nella ripresa il Piombino prova a rispondere alzando il baricentro e creando alcuni pericoli ma poi soccombe sotto i colpi di un Elba cinico. Al 55' Andrianò realizza il tris e dopo cinque minuti si ripete per il 4-0 finale che chiude la partita. Il Piombino non riesce più a reagire e così l'Elba conduce la gara fino al fischio finale.