RETI: Fattori
PISA OVEST: Sposato, Chiefa, Novelli, Cini, Cellerini, Sessa, Perondi, Tomarchio, Marrocco, Dajkovic, Galletti. A disp.: Scarpellini, Consani, Crispino, Giorgi, Pacini, Pulami, Scuotto, Sivieri. All.: Luca Giannini.
COLLINE PISANE: Varotto, Bellini, Cresci, Carmassi, Cecere, Andreini, Doria, Fattori, Manetti, Tonarelli, Prota. A disp.: Avarino, Ugolini, Simoncini, Agnorelli. All.: Daniele Mori.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: 25' Fattori.
Basta un gol di Fattori alle Colline Pisane per fare bottino pieno in casa del Pisa Ovest. In una partita sostanzialmente equilibrata e ben diretta dal direttore di gara, i ragazzi di Daniele Mori hanno avuto il merito di sfruttare una delle poche occasioni nitide venute fuori nei 90' del campo sportivo di Porta a Mare. Le due compagini si affrontano fin da subito a viso aperto, facendo però fatica a costruire azioni degne di nota dalle parti di Sposato e Varotto. Il guizzo vincente lo trovano però gli ospiti, che al 25' si portano in vantaggio grazie ad una bella azione costruita sull'asse di sinistra e finalizzata da Fattori con un sinistro in controbalzo per lo 0-1 su cui si chiude un'equilibratissima prima frazione. Nella ripresa il Pisa Ovest tenta di prendere subito possesso della metà campo avversaria, senza però riuscire a scardinare il muro difensivo delle Colline Pisane. Gli ospiti reggono senza concedere spazi al Pisa Ovest, che soltanto nei dieci minuti finali confeziona la chance per il pari con un clamoroso doppio palo colpito da Marrocco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La spinta del Pisa Ovest, rimasto in dieci per il rosso rimediato da Chiefa, non produce altre occasioni e al triplice fischio c'è spazio per la delusione per non aver chiuso definitivamente il discorso salvezza.
Calciatoripiù : Fattori e Cecere per le Colline Pisane.