RETI: Marianelli, Agasi, Palma
NUOVA GROSSETO B.: Ennached, Culicchi, Dani, Bindi, Solari, Sabatini, Montemaggiore, Coppolecchi, Graffieti, Giulianini, Tocchi Cecchini. A disp.: Conti, Caporali, Manganelli, Severini, Venturelli, De Pascale, Rossi, Nasini, Curti. All.: Alessandro Cipriani.
ARMANDO PICCHI: Pagni, Lonzi, Vanni, Simonini, Giuntini, Carbonell, Dezi, Agasi, Volpi, Palma, Marianelli. A disp.: Raugi, Fecchi, Cicero, Cirinei, Biondi, D'Amico, Lotti. All.: Simone Giuliani.
ARBITRO: Gentile di Piombino.
RETI: Marianelli, Agasi, Palma.
Vittoria convincente per l'Armando Picchi, che centra tre punti meritatissimi in casa della Nuova Grosseto. Partita quasi mai in discussione quella andata in scena a Grosseto, dove i livornesi sono riusciti ad imporre fin da subito il loro gioco. Tempo 15' e la compagine di mister Giuliani si porta già sul 2-0 Apre le danze Marianelli, che dopo pochi minuti capitalizza una pregevole azione in velocità. Lo segue qualche minuto più tardi Agasi con una conclusione velenosa su cui Ennached non riesce ad opporsi. I timidi tentativi di reazione orchestrati dalla Nuova Grosseto vanno puntualmente a sbattere sulla diga eretta dalla difesa labronica, dove giganteggiano Giuntini e Carbonell. Gli amaranto non si limitano però a gestire il doppio vantaggio e, al contrario, in chiusura di prima frazione trovano il terzo sigillo con Palma, che da dentro l'area non lascia scampo a Ennached. Nel secondo tempo la partita non regala altre emozioni: l'Armando Picchi, infatti, controlla il triplo vantaggio senza rischiare più di tanto e con questi tre punti si mantiene al terzo posto alle spalle del duo Oltrera-Grosseto.
Calciatoripiù : Carbonell , Giuntini , Palma e Agasi nell'Armando Picchi.