RETI: Cipollini
AUDACE ISOLA D'ELBA:Canestrelli, Andriano, Zallo, Baldetti, Mercantelli, Giacomelli, Provenzali, Pagnini, Berti, Lista, Matacera. A disp.: Sanna, Retico, Corsi, Pacini, Filippi, Gori, Depinto. All.: Miliani.
GROSSETO: Nesti, Fommei, Baldanzi, Repola, Giraudo, Cipollini, Tarlev, Nardi, Ibrami, Bojinov, Mori. A disp.: Cipriani, Emini, Daveri, Canu, Simi, Pierini, Molinu, Fregoli. All.: Angeli.
ARBITRO: Menta di Piombino.
RETE: Cipollini.
La capolista vince sul campo dell'Elba e rimane così saldamente in vetta alla classifica. Per i ragazzi di mister Angeli si tratta della tredicesima vittoria stagionale, la sesta nelle ultime sette partite, ma più in generale sono otto i risultati utili consecutivi. Per l'Audace invece decima sconfitta stagionale con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. La partita vede gli ospiti spingere subito sull'acceleratore con diverse situazioni create ma non sfruttate. L'Audace dal canto suo cerca di organizzare la fase difensiva in modo tale da ripartire in velocità. La partita prosegue sullo stesso canovaccio con il Grosseto che tiene il pallino del gioco a caccia del vantaggio e Elba che si difende compatta a difesa della propria porta. La partita si sblocca sugli sviluppi di un calcio piazzato con l'angolo battuto da destra su cui Cipollini prende il tempo ai difensori e con il piatto insacca l'1-0. Nella ripresa sono i padroni di casa ad aumentare la pressione per provare a riprendere la parità, ma il Grosseto è compatto e pronto a far male in contropiede. Nessuno riesce a trovare il pertugio vincente e così il risultato rimane invariato fino al fischio finale senza troppi sussulti ma con tanti traversoni messi in area con poca sorte. Per il Grosseto invece sprecano in serie Bojinov, Mori e Tarlev che potevano chiudere la partita in anticipo senza dover soffrire e costringendo Nesti a negare il pareggio ai padroni di casa. Calciatorepiù: Cipollini (Grosseto).