RETI: Cret, Berti
FOLLONICA GAVORRANO: Comparini, Grassini, Stefanini, Cret, Haxhini, Agafitei, Milo, Gambineri, Piazza, D'Onofrio, Mancinelli. A disp.: Vagnani, Coman, Giannoni, Marcatili. All.: Salvestroni.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Pagnini, Cervellino, Marinari, Mercantelli, Giacomelli, Provenzali, Diversi, Berti, Lista, Matacera. A disp.: Sanna, Retico, Badalucchi, Capuano, Filippi, Depinto, Gori. All.: Miliani.
ARBITRO: Grieco di Piombino.
RETI: Cret, Berti.
Termina in equilibrio la sfida tra Follonica e Audace Isola d'Elba nella sfida valevole per diciannovesima giornata di campionato. Un punto che alla fine sta bene ad entrambe le formazioni, a caccia di punti salvezza seppur con sostanziale vantaggio dalle squadre sottostanti. Per i padroni di casa si tratta del settimo pareggio stagionale che fa salire a 270 i minuti di imbattibilità casalinga dopo le vittorie con Fornacette e Colline Pisane. Per l'Audace Isola d'Elba invece ecco il terzo pareggio stagionale, dopo quelli esterni con Fornacette e Atletico Piombino. La partita si sblocca intorno al decimo minuto, dopo una fase di sostanziale equilibrio, con il Follonica più brillante che non trova però soluzioni vincenti. Al 10' si segnala una punizione da posizione laterale in favore dei padroni di casa, Cret fa partire una traiettoria insidiosa su cui nessuno interviene, il portiere non riesce a rispondere e sfera che termina direttamente in rete per l'1-0. L'Elba allora prova a rispondere dopo lo svantaggio, al 20' occasione ospite con Berti che va anche in rete ma l'arbitro ferma tutto per posizione di fuorigioco. Poco dopo ancora Berti protagonista, riceve in area di rigore, controllo e tiro ma alto sopra la traversa. Al 35' ancora Elba in pressione, Cervellino va in pressione alta, recupero e percussione verso la porta, dribbling sul diretto avversario per poi aprire per Berti che così entra in area e davanti al portiere incrocia sul secondo palo per l'1-1. Si va così all'intervallo sulla parità. Nella ripresa la partita si fa ancora più spezzettata e ricca di agonismo, senza tante occasioni da gol. L'Elba ci prova sfruttando anche la superiorità numerica ottenuta a dieci dal termine, ma l'unica occasione è quella capitata a Diversi che riesce a ribattere in rete di testa ma ancora una volta il direttore di gara interrompe per posizione irregolare. Il Follonica resiste senza troppi affanni fino al fischio finale che sancisce alla fine un punto per uno. Calciatorepiù: Berti (Audace Isola d'Elba).