CALCI: Posterli, Antonini, Gatt, Cosci, Mazzi, Baccetti, Landi, Carbone, Panettella, Cei, Sciarrone. A disp.: Vuat, Paoletti, Grossi, Perfetti, Morelli, Di Dario, Boraschi, Portela, El Fakir.All.: Marianini.
OLTRERA: Rossini, Pantani, Haka, Beconcini, Carraro, Polito, Russo, Venturin, Pistolesi, Fallacara, Bigongiali. A disp.: Salvadori, Valente, Grieco, Latini, Ramadori, Messerini, Giorgi, Chisalita.All.: Pagliai.
ARBITRO: Bertani di Pisa.
Pareggio senza troppi lampi tra Calci e Oltrera nella sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato. Per gli ospiti sono due punti persi vista la posizione di classifica e una vetta che adesso dista due lunghezze. Per il Calci invece un punto guadagnato, sofferto, con anche l'avvicendamento in panchina del nuovo mister Marianini e un atteggiamento sempre propositivo e concentrato fino all'ultimo minuto. La partita non è molto emozionante, molto intensa e agonistica ma con poche occasioni da rete. L'Oltrera ha il possesso nella prima frazione, una supremazia che però non viene tradotta in occasioni nitide. Il Calci si difende con ordine, vanificando le soluzioni offensive ospiti. Nella ripresa il copione cambia leggermente, il Calci si rende anche pericoloso con Panettella e Sciarrone che costruiscono almeno tre palle gol poi però non sfruttate a dovere. Un atteggiamento che comunque piace al mister che si ritiene soddisfatto al termine della partita, al cospetto di un Oltrera che invece non riesce a cambiare marcia all'interno della partita pur chiudendo in attacco la sfida. Al triplice fischio, dunque, è un punto per uno.