VENTURINA: Pallini, Bellini, Rincon, Massini, Canessa, Traversari, Foti, Miele, Toninelli, Breglia, Coppola. A disp.: Del Gratta, Martorella, Malia, Lesaj, Larini, Colledan, Caciagli, Marinari.All.: Luongo.
FORNACETTE:Balluchi, Riccio, Watterson, Zaffora, Meola, Salvadori, La Rocca, Shllaku, Praticò, Erba, Cela. A disp.: Pistacchi, Del Duca, Messana, Lombardi, Panicucci, Cerri.All.: Balluchi.
ARBITRO: Scioli di Piombino.
Termina in parità e a reti bianche la sfida tra Venturina e Fornacette. Un risultato che matura al termine di una partita con poche emozioni, poche occasioni e un punto che alla fin dei conti è più che giusto per quanto offerto sul terreno di gioco da parte delle due squadre, attente più alla fase difensiva che ad offendere. Per i padroni di casa si tratta del terzo pareggio stagionale per una classifica che li vede al terz'ultimo posto con sei punti assieme a Piombino e Colline Pisane uniche due squadre ad aver reso di meno in stagione: questo pari contro una big del girone è comunque un bel segno di salute espresso dai ragazzi di Longo. Per il Fornacette invece un pareggio che sa di rallentamento per la velocità che stanno offrendo le squadre di testa, con l'Oltrera che sorpassa proprio il Fornacette e manda la squadra di mister Balluchi al quarto posto; impossibile comunque non plaudire a quanto fatto fin qui dalla formazione pisana. La partita come detto non offre particolari spunti, con un primo tempo molto equilibrato con un occasione per parte non sfruttata e che dunque porta le due squadre all'intervallo sulla perfetta parità. Nella ripresa sono i padroni di casa ad aver leggermente la padronanza del terreno di gioco pur comunque non creare pericoli dalle parti di Balluchi se non con una conclusione di Larini che termina di poco a lato.