RETI: Rincon, Toninelli, Breglia, Dedej, Miele, Toninelli, Miele, Panettella
VENTURINA: Pallini, Bellini, Rincon, Malia, Canessa, Traversari, Larini, Miele, Caciagli, Breglia, Coppola. A disp.: Mancini, Martorella, Dedej, Marinari, Massini, Foti, Toninelli.All.: Luongo.
CALCI: Avenoso, Mazzi, Salvatorini, Carbone, Perfetti, Baccetti, Riccarducci, Landi, Panettella, Cei, Boraschi. A disp.: Lampani, Portela, Paoletti, Cosci, Gatti, El Fakir, Stroppiana, Di Dario, Sciarrone.All.: Menicagli.
ARBITRO:Martina Monari di Piombino.
RETI: Breglia, Miele 2 (1 rig.), Rincon, Toninelli 2, Dedej, rig. Panettella.
Prima vittoria stagionale per il Venturina che batte a sorpresa il Calci con un punteggio ampio e al termine di una gara mai in discussione. Per i ragazzi di mister Luongo si tratta così dei primi tre punti stagionali dopo il pareggio arrivato sul campo del Follonica alla quarta giornata di campionato. Per il Calci invece arriva una sconfitta sorprendente sia per com'è arrivata sia per il momento di forma espresso dai ragazzi di mister Menicagli, reduci da due vittorie consecutive contro Portuale e Colline Pisane. Una partita a senso unico ma stranamente a passare avanti è il Calci che apre le marcature con Panettella che sfrutta un tocco di mano in area di rigore e dal dischetto trasforma lo 0-1. Il Venturina però non si smembra di fronte allo svantaggio e dopo altri sei minuti trova il pareggio con la rete di Breglia. È un Venturina che tiene bene il campo, è ben organizzato e così al 36' ecco il sorpasso firmato da Miele che dagli undici metri realizza il sorpasso. Nella ripresa la musica non cambia e anzi, il Calci, esce completamente dalla partita. Il Venturina ci prova con Caciagli che però trova una grande risposta di Avenoso che ribatte due tiri da distanza ravvicinata. Arriva poi la rete di Miele per il 3-1, seguita dalle realizzazioni di Rincon, che col mancino trasforma una punizione che scavalca la barriera e s'infila all'angolino. Nel finale spazio ancora per le reti di Toninelli, autore di una doppietta, e Dedej per il 7-1 finale. Calciatorepiù: Canessa (Venturina).