PISA: Rosini, Baldacci, Rossi, Baldacci, Cannarsa, Signorini, Capone, Doveri, Bocs, Lovo, Pitton. A disp.: Olivieri, Casarosa, Bracci, Marcovina, Vallini, Niccolai, Rosselli, Tararà , Bonfanti. All.:
RETI: 35' Lovo
PISA: Rosini, Bendoni, Rossi, Baldacci, Cannarsa, Signorini, Capone (88' Marcovina), Doveri, Bocs (91' Tararà), Lovo (91' Rosselli), Pitton (75' Casarosa). A disp.: Olivieri, Bracci, Vallini, Niccolai, Bonfanti. All.: Alessandro Piscina.
TORINO: Bellocci, Muratore, Ponghetti, Alfano, Sardo (80' Milicevic), Desole, Di Paolo (46' Zaia), Rossi (74' Csank), Magnino (46' Raballo), Perciun (61' Odello), Dimitri. A disp.: Ribero, Armocida, Gasti, Scarfiello. All.: Aniello Parisi.
ARBITRO: Balducci di Empoli, coad. da Arvia e Buongiovanni.
RETE: 35' Lovo.
La battaglia su un campo pesantissimo sorride al Pisa. I ragazzi di Piscina confermano di essere squadra in costante crescita e si impongono di misura sul Torino per uno a zero. Un risultato che sta stretto ai nerazzurri, vicini al secondo gol in più di un'occasione nell'arco dei 90' di gioco, mentre il Toro raramente si è reso insidioso dalle parti dell'attento Rosini. L'azione che decide il match si materializza al 35' del primo parziale: Bocs serve Doveri il cui tiro viene respinto dall'estremo difensore granata, sulla ribattuta si avventa come un falco Lovo che non perdona, e firma l'uno a zero. La gara, sospesa per qualche minuto a causa di una violenta grandinata poco prima dell'intervallo, riprende con un secondo tempo ancora combattuto. In avvio il Pisa sfiora il raddoppio con Lovo, che sfrutta un assist di Bocs che lo proietta a tu per tu con il portiere ospite ma non finalizza adeguatamente. Nel finale il Torino prova ad accentuare la sua pressione offensiva, ma senza riuscire a incidere come sperato, e così il Pisa ha tutto sommato buon gioco nel gestire fino alla fine il margine di vantaggio acquisito.
Calciatoripiù: Bocs, Baldacci, Pitton (Pisa).