RETI: Millo, Martini
RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Nardini, Margheri, Banchelli, Clementi, Millo, Di Napoli, La Marca, Lucchesi, Mannini. A disp.: Pozzi, Sarri, Orlandi, Bongini, Castagnetta F., Perrone. All.: Salvatore Miranda.
LASTRIGIANA: Hancu, Masi, Mancini, Mancioppi, Paolucci, Piantini, Cipriani, Massaro, Grottelli, Martini, Spinelli. A disp.: Chergui, Finelli, Falorsi, Tartaglia, Apetroaii, Recordi. All.: Leonardo Pettinari.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: Clementi, Martini rig.
Finisce 1-1 una partita equilibratissima tra Rinascita Doccia e Lastrigiana, nonostante la partenza shock degli ospiti che dopo appena quattro minuti rimangono in dieci a causa dell'espulsione del portiere Hancu. Pur con l'uomo in meno, la squadra di Pettinari ha un predominio territoriale che la porta a calciare più volte verso la porta: prima ci prova Cipriani, di poco fuori, poi al 18' è il turno di Martini che impegna Natali. Al 21' primo squillo del Doccia, subito vincente: Clementi recupera palla dentro l'area e con un diagonale chirurgico insacca l'1-0. La risposta degli ospiti arriva al 32' con una conclusione di Grottelli che sfiora il palo, e così si va a riposo. Nella ripresa le occasioni scarseggiano, a causa di una partita che diventa fallosa e continuamente interrotta dai fischi dell'arbitro. Tra il 52' e il 55' Martini e Clementi sono protagonisti di un botta e risposta a distanza, il primo con un tiro ben parato da Natali e il secondo con una conclusione che sorvola la traversa. Da qui non succede più nulla fino al 72', quando la Lastrigiana pareggia per mezzo di un rigore generosamente concesso dal direttore di gara per atterramento in area di Martini; dal dischetto lo stesso numero 10 ospite realizza, e nel tentativo di prendere il pallone per riportarlo velocemente a centrocampo viene a contatto con il portiere Natali che si becca il cartellino rosso. Ristabilita la parità numerica e senza i due estremi difensori titolari in campo, nel finale le due squadre ci provano solamente dalla distanza ma senza precisione. Finisce così 1-1, risultato giusto tra due buone squadre che però stavolta non hanno certamente offerto uno spettacolo indimenticabile. Entrambe, comunque, avranno modo di mettersi in mostra nel girone di merito nella seconda parte di stagione.
Calciatoripiù : Clementi e Martini .