SPORTING ARNO: Misso, Del Gaudio, Sturiale, Raugei, Krasniqi, Bettarini, Meucci, Moccia, Ciapetti, Rexhaj, D Orazi. A disp.: Carrai, De Leo, Piccirilli, , . All.: Miranda Salvatore
RETI: Margheri, Perrone, Banchelli
RINASCITA DOCCIA: Natali, Lucchesi, Nardini, Margheri, Banchelli, Ronconi, Perrone, Clementi, Millo, Di Napoli, La Marca. A disp.: Pozzi, Castagnetta A., Sarri, Orlandi, Bongini, Castagnetta F., Zetti, Mannini. All.: Salvatore Miranda.
SPORTING ARNO: Misso, Del Gaudio, Sturiale, Bettarini, Raugei, Krasniqi, Meucci, Moccia, Ciapetti, Rexhaj, D'Orazi. A disp.: Carrai, De Leo, Piccirilli, Villegas. All.: Simone Caparrini.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
RETI: 3' Banchelli, 14' Perrone, 22' Margheri.
Il Rinascita Doccia cala il tris contro lo Sporting Arno, la partita al Biagiotti si decide tutta nel primo tempo. All'ottima prova dei padroni di casa risponde una compagine ospite invece sottotono, senza la giusta grinta e protagonista di molte imprecisioni. Il Rinascita Doccia entra in campo molto determinato e già al 3' passa in vantaggio su calcio d'angolo: dalla bandierina Clementi mette in mezzo per il colpo di testa vincente di Banchelli. Il gol non scuote lo Sporting Arno che infatti subisce ancora poco dopo; al 14' il Rinascita Doccia si porta sul 2-0: lancio lungo di Lucchesi dalla difesa, gli ospiti si fanno sorprendere centralmente, Perrone s'inserisce bene in area, stoppa il pallone e batte l'incolpevole portiere rosanero. Il Rinascita Doccia continua ad attaccare: Di Napoli con un tiro al volo da fuori area e poi La Marca con un colpo di testa su calcio d'angolo nel finale di tempo colpiscono la traversa. Nel mezzo, al minuto 22, si concretizza anche il 3-0 rossoblù: calcio d'angolo ancora di Clementi e colpo di testa vincente di Margheri. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di 3-0. Nel secondo tempo la partita cambia: si rivede in avanti lo Sporting Arno che con grinta spinge alla ricerca del gol per riaprire la partita. Il Rinascita Doccia amministra bene il vantaggio e si rende pericoloso in un paio di occasioni: tra i più pericolosi nelle file locali c'è il subentrato Zetti. Lo Sporting Arno cerca la via del gol ma l'attenta difesa del Rinascita Doccia e l'errore dal dischetto di Del Gaudio non permettono agli ospiti di riaprire la partita. Pesa sulla partita dei ragazzi di mister Caparrini il primo tempo sottotono.
Calciatoripiù: Clementi (Rinascita Doccia); Rexhaj, Piccirilli (Sporting Arno).