SPORTING ARNO: Carrai, Sturiale, Krasniqi, Raugei, Rossi, Bettarini, Meucci, D Orazi, Piccirilli, Rexhaj, Ciapetti. A disp.: Misso, Del Gaudio, Moccia, Sardelli, . All.: Naldi Filippo
RETI: Rexhaj, Ciapetti, Moccia, Rexhaj, Hylli, Sarti, Sarti, Casini
SPORTING ARNO: Carrai, Sturiale, Krasniqi, Raugei, Rossi, Bettarini, Meucci, D'Orazi, Piccirilli, Rexhaj, Ciapetti. A disp.: Misso, Moccia, Del Gaudio, Sardelli. All.: Simone Caparrini.
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Casini, Bah, Corsini, Santi, Landi, Hylli, De Luca, Sarti, Ielpi. A disp.: Lai, Gasparrini, Gestri, Martinozzi, Forte, Pianigiani, Picchi, Bindi. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: Hylli, Rexhaj 2 (1 rig.), Sarti 2, Ciapetti, Moccia, Casini.
Sudata fino al termine, ricca di gol e di emozioni, la gara tra Sporting Arno e Folgor Calenzano è vissuta su un autentico saliscendi e si è conclusa su un pareggio che alla fine può ritenersi sufficientemente giusto. Lo Sporting Arno arriva dal secondo esonero stagionale, Filippo Vezzani è stato sostituito in settimana; in attesa del profilo giusto sulla panchina rosanero c'è il ds Caparrini a disporre e osservare le prime e le seconde linee. Il Calenzano, reduce dal successo nell'ultima gara disputata con la Virtus Montaione Gambassi, voleva confermarsi sul piano del gioco e di un risultato positivo. La partita è molto equilibrata e maschia, tanto che nei primi 20' ci sono due ammonizioni, una per parte. È il Calenzano a passare in vantaggio al 37' su un tiro cross dalla sinistra: Carrai non respinge bene il pallone che finisce sui piedi di Hylli, che ringrazia e mette in rete. Passa solo un minuto e lo Sporting Arno pareggia: su un ribaltamento di fronte Piccirilli mette il pallone al centro per Ciapetti, che prova a scartare il portiere che lo ferma irregolarmente. È rigore per gli ospiti: dal dischetto Rexhaj trasforma. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Il secondo tempo è più scoppiettante, lo Sporting riparte bene, lo stesso il Calenzano che passa di nuovo in vantaggio. Al 47', su un rinvio dal fondo da parte dei padroni di casa, il pallone viene servito per Sarti che lo piazza in rete a fil di palo per l'1-2. I ragazzi di mister Caparrini continuano a spingere ma non sono in una serata fortunata, poco dopo il Calenzano passa ancora: Sarti realizza l'1-3 con un tiro fuori area. Mancano 24 minuti alla fine della partita, lo Sporting Arno non si dà per vinto e continua a spingere; al 68' sempre Rexhaj accorcia le distanze con il gol del 2-3. A tre minuti dallo scadere ecco il 3-3 di Ciapetti. L'arbitro assegna cinque minuti di recupero, al 3' lo Sporting completa la grande rimonta passando in vantaggio con Moccia. Proprio al fotofinish il Calenzano riesce a riprendere la partita: su una mischia nell'area piccola i difensori locali non riescono a spazzare via il pallone; dopo vari rimpalli ha la meglio Casini che segna il definitivo 4-4. Note positive nelle due squadre: Hylli, Sarti e Casini, il giocatore della provvidenza per gli ospiti, sono da ricordare fra i migliori in casa calenzanese; Ciapetti, Rexhaj, Del Gaudio e Sardelli sono da segnalare positivamente nelle file dello Sporting Arno. Gara corretta, con degli sprazzi di bel gioco.
Calciatoripiù: Ciapetti, Rexhaj, Del Gaudio, Sardelli (Sporting Arno); Hylli, Sarti, Casini (Folgor Calenzano).