RETI: Cipriani, Martini, Grottelli, Salvadori, Rosta, Cantini, Rosta
LASTRIGIANA: Glielmi, Fenza, Tartaglia, Mancioppi, Falorsi, Paolucci, Apetroaii, Massaro, Grottelli, Martini, Salvadori. A disp.: Wang, Piantini, Masi, Recordi, Spinelli, Cipriani, Mancini. All.: Leonardo Pettinari.
MONTELUPO: Pagni, Paoli, Mannucci, Rosta, Blini, Esposito, Cantini, Imperatrice, Gori, Villani, Castagnetta. A disp.: Ciucchi, Costoli, Forciniti, Rigatti, Scarselli, Sommi, Taccetti. All.: Mauro Cardellicchio.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: Grottelli, Salvadori, Rosta 2 (1 rig.), Cantini, Cipriani, Martini rig.
Continua il percorso netto della Lastrigiana, che ottiene la sesta vittoria in altrettante partite seppur di misura contro un coraggioso e ostico Montelupo. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che passano in vantaggio grazie alla rete di Grottelli, il quale salta due uomini sulla fascia e poi va alla conclusione vincente. Piove sul bagnato per gli ospiti quando il portiere Pagni rimedia un calcio in pieno volto ed è costretto a lasciare il campo, e la situazione non migliora qualche minuto più tardi quando Salvadori approfitta di un rimpallo per segnare il 2-0 della Lastrigiana. Il Montelupo però non ci sta e nel finale di primo tempo reagisce, conquistando un calcio di rigore che Rosta realizza perfettamente riaprendo la partita. Nella ripresa la squadra di Cardellicchio riparte sull'onda del buon momento e acciuffa presto il pareggio per mano di Cantini, ma le emozioni non sono ancora finite. La Lastrigiana si scuote e rialza subito la testa, ricominciando a proporre il suo gioco e raccogliendone presto i frutti. Nello specifico è Cipriani a salire in cattedra, saltando un avversario al limite dell'area e indirizzando il pallone nell'angolino con una splendida conclusione che vale il 3-2. Quando i padroni di casa si procurano a loro volta un penalty che Martini trasforma per il 4-2, la partita sembra ormai chiusa e invece il Montelupo dimostra di non essersi ancora arreso. Rosta infatti realizza la doppietta personale accorciando di nuovo le distanze, e permettendo ai suoi di tentare l'assedio nel finale; l'occasione per pareggiare ci sarebbe sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il pallone non entra e così la Lastrigiana tira un sospiro di sollievo. Al fischio dell'arbitro sono tre punti fondamentali per la squadra di Pettinari, che ha dimostrato anche di saper soffrire e si conferma leader della classifica. Onore comunque al Montelupo, capace di tenere testa e sfiorare l'impresa contro una delle formazioni più forti del campionato.
Calciatoripiù : Grottelli , Martini e Cipriani (Lastrigiana). Rosta (Montelupo).