• Allievi BA
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Limite E capraia
  • 3 - 0 15/10/2022 15:00.00
  • Folgor Calenzano
    Mancini
    Alderotti
    Del Duca

Commento


RETI: Mancini, Alderotti, Del Duca
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Tamburrino, Paradiso, Papanikolau, Spini, Alderotti, Del Duca, Baronti, Calvi, Mancini, Blè. A disp.: D'Antonio, Pulidori, Alderighi, Scardigli, Falaschi, Soriano, Marini. All.: Paolo Spagli.
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Hoxha, Cianti, Ibrain, Pianigiani, Ielpi, Landi, Hylli, De Luca, Sarti, Gestri. A disp.: Lai, Gasparrini, Martinozzi, Ghetti, Forte, Corsini. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: De Duca, Mancini, Alderotti.
NOTE: espulso Pulidori.



Continua la marcia della formazione di Paolo Spagli nei quartieri alti della classifica. Il Limite supera un generoso e valido avversario, punito fin troppo dal risultato finale, e vede il passaggio alla fase finale come obiettivo da conseguire e da gestire. Si ritiene moderatamente soddisfatto il mister del Limite ed è convinto che la squadra possa migliorare il proprio rendimento nel corso della stagione. In quanto al Folgor Calenzano guidato da Roberto Mocali ha reso difficile il compito alla formazione avversaria, ha fallito nel corso della contesa alcune favorevoli occasioni ed è stato in partita fino al terzo gol messo a segno dai padroni di casa. Primo tempo lottato, generoso, bagnato dalle opportunità non sfruttate dalle due squadre concluso con il vantaggio conseguito dalla squadra del Limite e Capraia. Ribadisce la maggiore pericolosità in fase offensiva la formazione di Spagli che rimane in dieci per l'espulsione decretata nei confronti di Pulidori per un fallo ritenuto dall'arbitro in chiara occasione da rete. Il Calenzano ci crede e ribadisce quello visto in precedenza ma a chiudere il confronto contro una squadra che avrebbe potuto tornare in partita ci pensa Alderotti e così il risultato è cosa fatta per la squadra che si trova nei quartieri alti della classifica. Arrembante l'azione che consente al Limite di passare in vantaggio con Blè che conclude a rete, batti e ribatti, arriva Del Duca che realizza il vantaggio. Il 2-0 è roba di Mancini dopo azione corale della formazione di casa. Per il 3-0 c'è spazio per la conclusione vincente di Alderotti. Fra i padroni di casa, discreto il comportamento del collettivo, su tutti Spini e Mancini, nelle file della formazione ospite, che ha giocato una gara di buon livello al di là degli episodi che hanno condizionato il confronto e il risultato finale, su tutti Ibrain e Gestri. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Spini, Mancini (Limite e Capraia), Ibrain, Gestri (Folgor Calenzano).