CAMAIORE: Rizzato, Ricci T., Crecchi (90' Orlandi), Biagini, D Alessandro, Fatticcioni, Centonze (82' Ricci M.), Amico, Geraci, Viola (90' Manfredi), Da Pozzo (72' Lorenzini). A disp.: Bianco, Biasci, Arnaldi, Coppola, Belluomini Fi. . All.: Polzella Luca
ARMANDO PICCHI: Selmi, Pruneti, Taddei, D Angelo, Petri, Borboryo, Bani, Quilici, Carlotti, Rossi T. (93' Gargani), Bindi (91' Giusti). A disp.: Vinciguerra, Polese, Gattai, Cirri, Paviglianiti, Fiumicelli. All.: Sena Nicola
ARBITRO: Samuele Guiducci di Firenze
NOTE: Espulso Viola. Ammoniti Lorenzini, Petri, Quilici.CAMAIORE: Rizzato, Ricci T., Crecchi (90' Orlandi), Biagini, D'Alessandro, Fatticcioni, Centonze (81' Ricci M.), Amico, Geraci, Viola (90' Manfredi), Da Pozzo (65' Lorenzini). A disp.: Bianco, Biasci, Arnaldi, Coppola, Belluomini. All.: Luca Polzella.
ARMANDO PICCHI: Selmi, Prunetti, Taddei, D'Angelo, Petri, Borboryo, Bani, Qulici, Carlotti, Rossi (93' Gargano), Bindi (90' Giusti). A disp.: Vinviguerra, Polese, Gattai, Cirri, Paviglianti, Fiumicelli. All.: Nicola Sena.
ARBITRO: Guiducci di Firenze, coad. da Scorteccia di Firenze e Pieragnoli di Prato
NOTE: ammoniti: Quilici al 27', Petri al 58', Lorenzini al 78'. Espulso: Viola dalla panchina al 95'. Ang.: 4-4. Rec.: 2'+6'.
Il Camaiore non decolla mai. Mancava un pareggio per equilibrare in classifica vittorie, pareggi e sconfitte ed ecco il settimo pari che fa stagnare i bluamaranto a centro classifica a -8 dai playoff e +10 dai playout. Partono subito i padroni di casa bene già al 1' con Amico che mette palla per Geraci a centro area ma l'attaccante cicca malamente sprecando un'occasione d'oro. Su angolo, al 4', è D'Alessandro a sfiorare il gol staccando più alto di tutti. Al 24' Da Pozzo servito a centro area da Viola si gira rapido al tiro ma Selmi c'è. Poi cala la fase offensiva e si rivedono i versiliesi solo al 40' con una bella triangolazione Centonze, Ricci e Geraci ma quest'ultimo manda alto di testa. Ripresa più intensa per i padroni di casa che sfiorano più volte il gol del vantaggio prima con Biagini che lascia andare una bomba al 53' che si stampa sulla traversa, poi con Geraci che in area fa quello che vuole e dalla destra prende il palo con un insidioso diagonale. Poi c'è un po' di gloria per gli ospiti che in 5 minuti si rendono pericolosi ben tre volte. Prima Rossi mette in area un passaggio che attraversa pericolosamente tutta l'area avversaria senza che nessun compagno riesca ad impattare. Poi tocca a Bindi impensierire Rizzato con un' improvviso tiro alla sua destra sul quale si distende e para. Infine di nuovo Rossi omaggia gli spettatori con una bellissima rovesciata che sfiora il palo dei Bluamaranto. Scampato il pericolo il Camaiore si ributta a testa bassa all'attacco ed è subito il neo entrato Lorenzini a servire Viola in area che libera un tiro forte ma centrale che Selmi respinge corto e dove arriva Centonze che ribatte a rete debolmente sprecando una bella occasione. Al 33' è D'Alessandro, sugli sviluppi di un corner, a mandare alto un pallone pregiato servitogli davanti la porta da Fatticcioni. Ancora Camaiore che incredibilmente spreca un contropiede tre contro due e alla fine, per poco, non arriva la beffa di Carlotti che scappa a tutti sulla sinistra e tira sicuro trovando però un Rizzato concentrato che sventa lo 0-1. Si va negli spogliatoi dopo sei di recupero. Il Camaiore con l'amaro in bocca per non essere riusciti ad infilare la seconda vittoria consecutiva e tornare a vincere in casa come non accade da ben due mesi. L'Armando Picchi con l'onore delle armi per aver onorato l'impegno nonostante la classifica. Domenica versiliesi a Ponte a Buggiano e livornesi in casa con i compagni di bassa classifica San Marco Avenza.