CAPEZZANO PIANORE: Carassiti, Masala, Dettori, Poli, Palagi, Lamperi, Di Ciolo, Fasano, Di Luca, Checchi, Lucchesi. A disp.: Domenici, Sbrana, Ouadjaout, Onorato, Quilici, Fambrini, . All.: Peselli Gianluca
SCANDICCI: Cosi, Andreucci, Cai, Margheri, Dell Agli, Figus, Pepe, Bucciardini, Martini, Sarti, Di Cara. A disp.: Casini, Campinoti, De Leonardis, Leporatti, Mascalchi, Picco, Salvadori, Uruci. All.: Pancani Tommaso
RETI: Di Ciolo, Di Luca, Lucchesi, Andreucci, Bucciardini
CAPEZZANO: Carassiti, Masala, Dettori, Poli, Palagi, Lamperi, Di Ciolo, Fasano, Di Luca, Checchi, Lucchesi. A disp.: Domenici, Sbrana, Ouadjaout, Onorato, Quilici, Fambrini. All.: Gianluca Peselli.
SCANDICCI: Cosi, Andreucci, Cai, Margheri, Dell'Agli, Figus, Pepe, Bucciardini, Martini, Sarti, Di Cara. A disp.: Casini, Campinoti, De Leonardis, Leporatti, Mascalchi, Picco, Salvadori, Uruci. All.: Tommaso Pancani.
ARBITRO: Fardi di Carrara.
RETI: 5' Andreucci, 12' Bucciardini, 45' Di Ciolo rig., 55' Di Luca, 67' Lucchesi.
Rimonta clamorosa del Capezzano, che dopo essere andato sotto di due reti ribalta lo Scandicci e ottiene tre punti che valgono la nona vittoria stagionale. Partenza disastrosa dei versiliesi, che al 5' vanno subito sotto: su un traversone proveniente da destra, la difesa del Capezzano respinge corto al limite dell'area dove irrompe Andreucci, che colpisce di prima intenzione mettendo il pallone sotto la traversa per l'immediato 1-0 ospite. I padroni di casa non fanno in tempo a metabolizzare il gol di Andreucci che al 12' ne incassano un altro. Stavolta per lo Scandicci va a segno Bucciardini, che sugli sviluppi di un calcio piazzato si inserisce coi tempi giusti e da distanza ravvicinata batte Carassiti per il momentaneo 0-2. Per 15-20' lo Scandicci è padrone del campo e, oltre ai due gol siglati, la formazione di Pancani va vicinissima ad incrementare il vantaggio con un'occasionissima mancata da Di Cara a tu per tu con Carassiti. Chiuso il primo tempo sul parziale di 2-0 in favore dello Scandicci, nella ripresa la partita cambia completamente copione. Il Capezzano rientra infatti con l'atteggiamento giusto, grazie anche all'ingresso di Ouadjaout a mettere più rapidità davanti. È proprio il neoentrato, intorno al 45', a procurarsi il calcio di rigore che riapre la partita: il resto lo fa Di Ciolo, realizzando il tiro dagli undici metri per il momentaneo 1-2. Nel frattempo lo Scandicci corre ai ripari, anche se la manovra dei blues risulta evidentemente meno fluida rispetto alla prima frazione. Le migliori occasioni di marca ospite capitano quasi tutti sui piedi di Pepe, che in almeno in un paio di situazioni ha l'opportunità di chiudere i conti. Il Capezzano però resiste e al 55' trova il 2-2 con una prodezza di Di Luca, che da fuori area batte Cosi disegnando una traiettoria che si infila sotto la traversa. A quel punto il Capezzano si riversa in avanti nel tentativo di completare il sorpasso. Ouadjaout e Lamperi fanno le prove generali con due tentativi che si perdono sul fondo per questione di centimetri. Il gol è però nell'aria e a mandare in visibilio il pubblico versiliese ci pensa Lucchesi con un tiro dalla distanza che sorprende Cosi e regala al Capezzano una vittoria memorabile.
Calciatoripiù : nel Capezzano l'ingresso di Ouadjaout cambia la partita e avvia la rimonta dei ragazzi di Peselli.