AC MONTIGNOSO: Biancardi, dazzini, Ricci, savino, rolla, Isolani, bici, putignaqno, Verona Fornaciari, barry, Federighi. A disp.: Innocenti, Beani, Parigi, elsa, Bertelloni, . All.: Angelotti Fabio
ARMANDO PICCHI: Martino, scardino, Lega, Lucido, Barile, Di Piazza, Bulleri, Persico, Monaco, Cerri, bonelli. A disp.: Luppichini, Pirone, Buonomo, Amedei, Cecchi, bettini, Mazzantini, Adorni Pallini, Falleni. All.: Castellani Massimiliano
RETI: Federighi, Barry, Barry, Di Piazza, Di Piazza
MONTIGNOSO: Biancardi, Dazzini, Ricci, Savino, Rolla, Isolani, Bici, Putignano, Verona Fornaciai, Barry, Federighi. A disp.: Innocenti, Beani, Parigi, Elsa, Bertelloni. All.: Davide Lampitelli.
ARMANDO PICCHI: Martino, Scardino, Lega, Lucido, Barile, Di Piazza, Bulleri, Persico, Monaco, Cerri, Bonelli. A disp.: Luppichini, Pirone, Buonomo, Amedei, Cecchi, Bettini, Mazzantini, Adorni, Falleni. All.: Matteo Brisciani.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: 4', 18' Barry, 9', 24' Di Piazza, 70' Federighi.
Eccola puntuale e quasi inaspettata la prima sorpresa del nuovo anno. Il Montignoso, rinvigorito dai nuovi innesti (che giocatore Barry!), cancella lo 0 dalla voce vittorie e ottiene il primo successo del proprio campionato grazie al pirotecnico 3-2 inflitto all'Armando Picchi. Per i labronici uno stop inatteso ma frutto anche di un approccio completamente sbagliato alla trasferta in terra massese. Pronti via e al primo affondo il Montignoso passa: i padroni di casa si conquistano un calcio di punizione dal limite e Omar Barry dà subito un saggio delle sue doti balistiche indirizzando il pallone sotto la traversa. Il vantaggio del Montignoso, però, dura appena 5'. Al 9', infatti, l'Armando Picchi agguanta prontamente il pari con una deviazione sotto misura di Di Piazza che su angolo anticipa tutti battendo Biancardi per l'immediato 1-1. Il botta e risposta tra Barry e Piazza si ripropone intorno a metà primo tempo. Al 18', infatti, il Montignoso ribalta velocemente il fronte dell'azione dopo una lenta manovra del Picchi, su sul pallone profondo si avventa Barry che brucia sullo scatto il diretto avversario e, dopo aver vinto un rimpallo, si presenta in area e davanti a Martino non sbaglia consentendo ai suoi di portarsi nuovamente in vantaggio. Anche stavolta, però, l'Armando Picchi reagisce subito e al 24' Di Piazza, ancora lui, si conferma una sentenza sulle palle da fermo e - sempre su corner - impatta il pallone prima di tutti spedendolo in rete per il 2-2 su cui si chiude il primo tempo. Anche nella ripresa la partita scorre sui ritmi elevatissimi. Mister Brisciani, non contento del primo tempo dei suoi, opera ben cinque cambi nell'intervallo, ridisegnando l'assetto dei labronici. Il Montignoso rientra in campo con gli stessi effettivi ed il medesimo piglio con cui ha affrontato i primi 35'. A fare la partita, almeno nella fase iniziale della ripresa, è l'Armando Picchi che al 50' va a centimetri dal vantaggio con una punizione magistrale di Bonelli che dal limite dell'area centra in pieno l'incrocio dei pali. La partita scorre poi sui binari dell'equilibrio, senza regalare altre occasioni fino all'infuocato finale. Quando il 2-2 sembra ormai prendere forma, il Montignoso trova il guizzo che gli regala la prima vittoria stagionale. Su un'azione al limite dell'area avversaria, l'Armando Picchi perde un pallone sanguinoso, il Montignoso ribalta il fronte dell'azione con il rapidissimo Barry che passa Di Piazza, elude l'uscita di Martino e da posizione defilatissima cerca la porta; il pallone sbatte sul palo e a porta vuota è Federighi a insaccare la sfera in rete per il 3-2 che manda in visibilio la panchina del Montignoso.
Calciatoripiù : nel Montignoso l'uomo partita è Omar Barry , che realizza due reti e si mette in proprio nell'azione che vale il 3-2: semplicemente devastante. Nell'Armando Picchi si salva Martino .