SESTESE: Targioni, Barlumi, Cavicchi, Cesarano, Napolitano, Bartolomei, Scarlini, Lika, Gusciglio, Lazzeretti, Marku. A disp.: Fontani, Giannone, Sacchi, Ceccherini, Buontempo, Di Sessa, Pacini, Drago, Talbi. All.: Giannini Francesco
ZAMBRA CALCIO: Paoli, Anticoli, Ferretti, Tuntoni, Buselli, Douanla, Ciotta, Marchetti, Bianchi, Lici, Sherja. A disp.: Bonsignori, Casini, Colangelo, Coppola, Cosma, De Rosa, Mazzini, . All.: Luperini Federico
RETI: Tuntoni
SESTESE: Targioni, Barlumi, Cavicchi, Cesarano, Napolitano, Bartolomei, Scarlini, Lika, Gusciglio, Lazzeretti, Marku. A disp.: Fontani, Giannone, Sacchi, Ceccherini, Buontempo, Di Sessa, Pacini, Drago, Talbi. All.: Francesco Giannini.
ZAMBRA: Paoli, Ciotta, Anticoli, Buselli, Ferretti, Tuntoni, Marchetti, Douanla, Sherja, Lici, Bianchi. A disp.: Bonsignori, Ciampi, Casini, Colangelo, Coppola, Cosma, De Rosa, Mazzini. All.: Federico Luperini.
ARBITRO: Calvani di Prato.
RETI: 4' Tuntoni.
Lo Zambra fa l'impresa e al Torrini' supera di misura la Sestese raccogliendo un successo fondamentale sia in chiave salvezza sia per chiudere l'anno con un risultato positivo. I ragazzi di Luperini costruiscono la loro vittoria nel corso della prima frazione, passando in vantaggio dopo sol 4' con un'azione di rara bellezza: prima accelerazione devastante di Douanla che salta il diretto avversario e verticalizza per Sherja che a sua volta allarga per Tuntoni, bravo a controllare la sfera e a trovare lo spazio per trafiggere Targioni con un mancino velenoso. La Sestese fatica ad entrare in partita e rischia su altre due incursioni dei locali, vicini al gol prima con Bianchi (tiro di un niente fuori misura), poi con Marchetti. La Sestese si scrolla la ruggine di dosso e al 20' confeziona una bella azione sull'asse Lika-Gusciglio, con quest'ultimo che incrocia ma spedisce a lato. L'ultimo brivido del primo tempo lo regala Lazzaretti, che su cross di Marku non impatta il pallone. Nella ripresa la Sestese prova subito a ripartire a testa bassa, peccando però ancora di imprecisione nell'ultimo passaggio. Lo Zambra, dal canto suo, riparte bene e in almeno due situazioni sfiora il bis: Ciotta, dopo un bello scambio con Mazzini, manda a lato; su cross dello stesso Ciotta, Bianchi serve Sherja che arriva in corsa ma manda alto. Al 50' la Sestese si riaffaccia dalle parti di Paoli con una bella incursione di Gusciglio che tenta di servire Talbi che però non ci arriva. Passano pochi minuti e i rossoblù si rendono ancora pericolosi, stavolta con Lika che da dentro l'area calcia a botta sicura trovando la risposta di Paoli. Nell'ultimo assalto sestese, Paoli sale nuovamente in cattedra, opponendosi su un tentativo di Bartolomei e mettendo il sigillo sulla vittoria dei suoi.
Calciatoripiù : nella Sestese è Cesarano l'unico a lottare a centrocampo e a salvarsi. Nello Zambra Douanla e Tuntoni mettono costantemente in apprensione la difesa rossoblù.