RETI: Galantucci, Mucaj, Prota
MALISETI SEANO: Gaggioli, Fattori, Curcetti, Rrapaj, Prota, Osmenaj, Sciarabba, Casini, Dedeli, Bonezzi, Mastrolia. A disp.: Faggi, Biscardi, Galantucci, Gjipali, Luconi, Mucaj, Tronci. All.: Andrea Bartolini.
ZAMBRA: Paoli, Mazzini, Casini, Anticoli, Ferretti, Ciotta, Douanla, Marchetti, Lici, Tuntoni. A disp.: Bonsignori, Braho, Colangelo, Cosma, De Rosa, Pucci, Ciampi. All.: Federico Luperini.
ARBITRO: Bianchi di Prato
RETI: 37' Prota, 63' Mucaj, 73' Galantucci.
Quinta vittoria stagionale su sei gare e terzo posto in solitaria per il sorprendente Maliseti di mister Bartolini, che grazie al 3-0 imposto allo Zambra prosegue (ancora da imbattuto) la propria marcia nelle zone nobili della classifica. Nonostante il punteggio finale, lo Zambra esce a testa alta dal confronto in terra pratese anche se a Douanla e compagni è mancato quel pizzico di cattiveria in più sotto porta. Pronti via e alo 5' il Maliseti sfiora subito il vantaggio con la traversa colpita da Prota su calcio di punizione. Il Maliseti da seguito all'inizio sprint confezionando altre due nitide palle gol prima con Sciarabba (colpo di testa fuori su cross di Mastrolia) e poi con Casini (conclusione respinta da Paoli). Dopo un avvio complicato, lo Zambra comincia a farsi vedere dalle parti di Gaggioli. Ad accendere la luce tra le fila dei pisani è Douanla, che inizia a esplodere la propria velocità negli spazi e a servire palloni interessanti per Lici e Bianchi. È proprio di quest'ultimo l'occasione più nitida costruita dallo Zambra nel corso del primo tempo: al 25', infatti, Douanla serve Bianchi che da posizione decentrata scarica una violenta conclusione che si infrange sul palo a Gaggioli battuto. Fortunato in questo frangente l'estremo difensore del Maliseti, che invece è reattivo ad opporsi al tiro da fuori di capitan Marchetti e a mettere il sigillo al comunque divertente 0-0 su cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa mister Bartolini cambia volto al suo Maliseti, inserendo forze fresche nel tentativo di dare maggior dinamismo alla manovra offensiva. La mossa si rivela subito decisiva tanto che al 2' della ripresa, su un corner di Bonezzi, Prota salta coi tempi giusti e di testa indirizza alle spalle di Paoli il pallone dell'1-0. A quel punto l'inerzia della gara volge in favore dei pratesi, che cominciano ad attaccare a spron battuto asserragliando lo Zambra nella propria metà campo. Fioccano le occasioni per i padroni di casa, vicini al gol con Rrapaj e Sciarabba, fermati solamente da due super interventi di Paoli. L'estremo difensore dello Zambra tiene in piedi i suoi finché può ma al 63', dopo aver respinto una conclusione di Luconi, deve arrendersi al tap-in di Mucaj che da due passi fa 2-0 chiudendo virtualmente i conti. Nel recupero, però, c'è tempo anche per il terzo gol pratese realizzato da Galantucci, che in mischia trova la zampata decisiva indirizzando il pallone alle spalle di Paoli per il 3-0 che, seppur eccessivo per quanto fatto vedere dallo Zambra, premia al meglio la prova di un Maliseti proiettato sempre più in alto in classifica.
Calciatoripiù : nel Maliseti Rrapaj disputa una gara perfetta al centro del campo, mentre Mucaj trova un gol meritatissimo a coronamento di una prova maiuscola per qualità e spirito di sacrificio. Nello Zambra Douanla e Marchetti non tradiscono le attese.