AREZZO: , , , Minocci, . A disp.: , , . All.: Giannini Francesco
RETI: Minocci
SESTESE: Fontani, Barlumi, Giannone (55' Buontempo), Lika (57' Di Sessa), Napolitano, Bartolomei, Cavicchi (57' Talbi), Scarlini, Marku, Battilocchi, Rossi (64' Lazzeretti). A disp.: Langone, Marzano, Padula. All.: Francesco Giannini.
AREZZO: Rossi, Fiacchini (63' Lee Dallaghan), Sestini (54' Borri), Lanini (63' Rossi), Canapini, Gherghina, Nugnes, Lucchini (51' M. Minocci), Cavalletta (51' Paglicci), E. Minocci, Fratini (65' Bernardini). A disp.: Liistro. All.: Andrea Tuzzi.
RETI: 53' E. Minocci.
NOTE: ammonito Bartolomei. Angoli: 3-10. Recupero: 0'+5'.
Vittoria di corto muso per l'Arezzo nel big match in casa della Sestese: è il sinistro al bacio di Ettore Minocci a decidere una gara quanto mai equilibrata, complice l'ottima fase difensiva rossoblu. La prima occasione della gara è di marca amaranto: all'11' Gherghina prova il sinistro dal limite su un pallone messo fuori da situazione di calcio d'angolo, ma trova pronti i guantoni di Fontani. Al 18' è ancora l'Arezzo a farsi avanti con Cavalletta: lanciato in area, il nove aretino prova il sinistro a incrociare ma il suo tiro è facile preda di Fontani. Al 31' finalmente la Sestese fa capolino in attacco: Rossi fa passare un pallone filtrante in favore di Marku, che si libera in area ma il suo sinistro viene murato da Sestini. Nei minuti finali del primo tempo la Sestese pianta i piedi nella metà campo avversaria e al 33' ha la sua occasione migliore con una punizione di Barlumi da sinistra: la traiettoria coglie di sorpresa Rossi, ma per sua fortuna il pallone si stampa sulla traversa. Barlumi ci ha preso gusto e all'ultimo secondo della prima frazione ci riprova con una punizione centrale dai venti metri, ma la sua conclusione viene parata dall'ottimo tuffo di Rossi. La ripresa si apre con l'Arezzo in attacco: al 39' Minocci se ne va sulla linea di fondo e disegna un cross basso molto invitante per Fratini, che però a due passi dalla porta viene disturbato da Barlumi e non trova la via del gol. Botta e risposta, la Sestese si rende pericolosa al 45': Marku si inventa una trivela filtrante per Scarlini, che dribbla il portiere in uscita ma viene chiuso dal recupero miracoloso di Gherghina. E al 53' è l'Arezzo a mettere la freccia e passare avanti grazie a Ettore Minocci, che riceve palla al limite dell'area e batte Fontani con un sinistro a giro chirurgico nell'angolo basso. Al 58' Ettore Minocci prova di nuovo il sinistro a giro, ma stavolta è più distante e Fontani blocca sicuro. La Sestese reagisce al 60' con Marku, che prima viene ribattuto da un difensore e poi prova anche lui il sinistro a giro, ma la sua conclusione è centrale. Al 62' l'Arezzo prova a chiudere i conti: Paglicci prova il sinistro al volo su un pallone messo fuori da calcio d'angolo, alto di pochissimo. Nei minuti finali la Sestese accelera le operazioni: al 67' il rimpallo di Marku con un difensore amaranto favorisce lo scatto di Di Sessa, viene anticipato dalla pronta uscita di Rossi. Si entra nei minuti di recupero e E. Minocci semina di nuovo il panico sulla destra e mette in mezzo un pallone solo da spingere in porta, ma nessuno ne approfitta. All'ultimo minuto di recupero il punto esclamativo finale lo mette Rossi che sull'angolo profondo di Barlumi smanaccia prima che possa arrivare ogni attaccante avversario e sigilla così la vittoria dell'Arezzo.
Calciatoripiù : l'uomo partita non può essere che E. Minocci , che condisce la sua ottima prestazione regalando la vittoria ai suoi col suo sinistro al veleno. Per la Sestese i migliori sono i due centrali di difesa, Barlumi e Napolitano , sempre attenti in chiusura ed eleganti in impostazione. Per l'Arezzo invece da segnalare le prestazioni di Fratini , il più pericoloso dei suoi insieme a Minocci, e Rossi , che nei minuti finali cala la saracinesca.