RETI: Morelli, Matrone
AREZZO: Chiarello, Bianchini, Arrighi, Gadani, Liberatori, Piantini, Monteiro, Maddaloni, Zhupa, Bricca, Sussi. A disp.: Neri, Bacis, Ballaj, Pompili, Meloni, Banelli, Rachini. All.: Fabio Pallari.
AFFRICO: Fei, Bartalini, Casati, Bartoletti, Bianchini, Shehade, Matrone, Chiaverini, Morelli, Guidorizzi, Bertelli. A disp.: Biotti, Precaj, Piccioli, Donigaglia, Cardona, Cillerai, Sicilia. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Morelli, Matrone.
Nel weekend pasquale arriva una vittoria esterna molto importante per l'Affrico, che si impone per due reti a zero sul campo dell'Arezzo. La squadra di Bertini conquista i tre punti nonostante le pesanti indisponibilità di Toci, Giannoni e Guerrini, sebbene sia doveroso segnalare che anche i padroni di casa dovevano fare i conti con alcune assenze. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti, visto che dopo pochi minuti Morelli approfitta di un'incomprensione tra Bianchini e Chiarello recuperando il pallone e depositandolo facilmente in fondo al sacco: 0-1. L'Arezzo prova a riprendersi dal beffardo svantaggio, affidandosi alla progressione di Arrighi che dalla fascia si accentra ma poi calcia debolmente favorendo la presa di Fei. Il problema per i ragazzi di Pallari è che l'Affrico quando attacca fa sempre paura, tanto da creare svariate palle gol arrivando anche a colpire un palo. Alla fine, quando mancano ormai due minuti all'intervallo, i blues raddoppiano: contropiede di Morelli che parte in velocità, arriva sul vertice sinistro dall'area e serve Matrone, il quale apre il piattone e trafigge Chiarello. Nella ripresa la gara diventa più fisica e con tanti duelli a centrocampo, situazione che di certo non favorisce l'Arezzo. Di contro gli ospiti amministrano il doppio vantaggio e avrebbero anche le chance per ampliarlo, come quando Casati arriva sul fondo e anziché servire i compagni in mezzo all'area decide di calciare da posizione impossibile senza successo. Poco dopo è Bartoletti a mancare lo specchio da distanza ravvicinata, mentre Morelli si presenta a tu per tu con Chiarelli ma si fa ipnotizzare da quest'ultimo. I padroni di casa si rendono invece pericolosi soltanto una volta, con una conclusione di Meloni neutralizzata dal sempre attento Fei. I minuti scorrono dunque fino al triplice fischio che decreta la vittoria dell'Affrico, nel complesso giusta ai danni di un'Arezzo che ha avuto il merito di provarci ma non è riuscito a frenare l'impeto degli avversari.
Calciatoripiù : Bertelli , Guidorizzi e Donigaglia (Affrico).