RETI: Berti, Berti, Borghesi, Fabbris
SCANDICCI: Lami, Lari, Rossi, Giraldi, Grisolini (80' Baiardi), Hognogi, Raimondi (83' Baldini), Papi, Berti, Lepri (70' Baraoumi), Cappelli (66' Grevi). A disp.: Serio, Ciaschi, Francini, Giusepponi, Banchini. All.: Yuri Pozzi.
SPORTING CECINA: Sarzanini, Massei (56' Maccari), Agostini (69' Pozzobon), Fabbris (88' Rofi), Cozzatelli, Cionni, Dakaj (81' Geri), Moroni, Borghesi (72' Lischi), Verucci, Hasibra (91' Desideri). A disp.: Fiumalbi. All.: Davide Tarquini.
ARBITRO: Magnelli di Valdarno
RETI: 1' Fabbris, 39', 55' Berti, 60' Borghesi.
NOTE: espulso Lischi.
Rimonta e controrimonta! Si conclude con un pareggio spumeggiante (2-2) il match tra Scandicci e Sporting Cecina al termine di una gara intensa e vivace. L'incontro si stappa al primo pallone: Fabbris vede la porta, batte Lami e al primo minuto è già 0-1. Lo Scandicci deve dunque affrontare una partenza con handicap e prova subito a rispondere con Berti che, servito in area da Lepri, tenta la botta col sinistro ma colpisce l'esterno della rete. Al 28' è ancora Berti a rendersi pericoloso questa volta sul servizio di Raimondi, ma Sarzanini s'immola e gli nega la rete. la rete comunque arriva undici minuti più tardi: lo Scandicci batte velocemente una punizione sulla trequarti e sorprende la difesa avversaria; Lepri tocca sulla fascia per Cappelli che con una freddezza e una lucidità olimpiche serve in area Berti letale nella zampata vincente. Pareggio meritato per i padroni di casa. Quasi allo scadere della prima frazione Hasibra sfiora l'eurogol con un calcio di punizione, ma la sua rasoiata si spegne di poco sul fondo. La seconda metà inizia col botto: al 49' Berti appoggia per Raimondi che carica il destro e dal limite fa partite il bolide, ma il pallone si stampa sulla traversa. Prova a rispondere colpo su colpo il Cecina: Dakaj s'accentra sul sinistro, vede solissimo Verucci sulla trequarti e gli affida il pallone scagliato verso la porta che Lami protegge con un'ottima risposta. E al 55' lo Scandicci mette la freccia per il sorpasso: Raimondi accende il motorino, sgasa sulla fascia, arriva sul fondo e con il contagiri mette un pallone a rimorchio per Berti, che controlla con il destro, se lo sposta sul sinistro e spacca la porta; 2-1 e rimonta completata. Ma il vantaggio dura solo cinque minuti: Maccari prova la conclusione dalla lunghissima distanza riuscendo a superare Lami, ma trovando l'opposizione della traversa; sulla respinta Borghesi cattura il pallone e lo deposita in porta per il 2-2. Entrambe le squadre ora credono al successo e fanno di tutto per ottenerlo. Verucci si diverte nell'area di rigore avversaria, si libera con una magia e fa filtrare il pallone per Fabbris che a sua volta prolunga per Lischi, fermato dall'ennesimo legno di giornata. Lo Scandicci può partire in contropiede: Berti imbuca per Raimondi che scappa sulla fascia e si presenta in area, ma col destro spara alto. Nel finale di gara gli animi si surriscaldano: ne fa le spese Lischi, espulso per una reazione di cui è protagonista davanti all'arbitro. Cala qui il sipario sull'incontro: termina 2-2 una partita entusiasmante, che assegna un punto a testa alle due contendenti.
Calciatoripiù : doppietta e numerose occasioni create, ottima la prestazione di Berti . È sempre nel vivo delle azioni offensive, vola sulla fascia e fornisce l'assist del 2-1: prova positiva anche per Raimondi . Lo stesso può dirsi per Cappelli (Scandicci), che lotta, corre e s'iscrive nel tabellino degli assist-man. Muro difensivo insormontabile, Cionni argina le avanzate avversarie con degli ottimi interventi. Solido a centrocampo e prezioso anche in zona goal, Fabbris allunga l'elenco delle eccellenti prestazioni stagionali. Fondamentale per raggiungere il pareggio, la gara di Borghesi (Sporting Cecina) non passa inosservata.