AREZZO: Bollella, Innocentini (80' Vivoli), Menchetti, Montanari, Nacchia, Castaldo, Celli, Benettini (60' Verdini), Bracciali, Musotti (80' Carta), Ferretti (60' Lazzeri). A disp.: Strangis, . All.: Nerozzi Marco
RETI: Verzicco, Mencarelli, Bracciali, Montanari, Bracciali
MALISETI SEANO: Todaro, Bartolozzi, Lombardi, Piombanti, Taglioli, Donnini, Verzicco, Ciaschi, Mencarelli, Palumbo, Simoni. A disp.: Lazzeri, Bardazzi, Guaspari, Gelli, Bozzoni. All.: Marco Nerozzi.
AREZZO: Bollella, Innocentini, Menchetti, Montanari, Nacchia, Castaldo, Celli, Benettini, Bracciali, Musotti, Ferretti. A disp.: Strangis, Vivoli, Verdini, Carta, Lazzeri, Sonnati. All.: Alessandro Violetti.
ARBITRO: Gioia di Valdarno
RETI: 12', 78' Bracciali, 23' Montanari, 60' Verzicco, 86' Mencarelli.
Era evidente che laggiù in fondo non c'incastrava niente: l'Arezzo ha ritrovato sé stesso e vincendo 2-3 ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie alla quale s'allontana un altro po' da una zona orribile; resta invece complessa la situazione del Maliseti che cade in casa (seconda sconfitta interna consecutiva dopo quella col Mazzola) e non riesce a dar continuità al successo contro il Forcoli. All'Arezzo sono sufficienti dodici minuti per portarsi avanti: Benettini recupera il pallone a Donnini messo in difficoltà dal corto rinvio di Todaro e verticalizza rapidamente per Bracciali che in diagonale segna lo 0-1. La reazione del Maliseti è ottima ma non produce frutti: ottimo Bollella su Mencarelli, di poco a lato il tiro di Donnini. E così a un quarto di gara l'Arezzo raddoppia: Donnini e Ciaschi s'ostacolano a vicenda sulla trequarti difensiva e favoriscono l'inserimento di Montanari che recupera il pallone e da venticinque metri lo spedisce all'angolo. Sempre attaccato alla partita nonostante il doppio svantaggio, il Maliseti riesce a rifarsi sotto nella prima metà della ripresa quando Verzicco approfitta di un'incomprensione tra Bollella e la linea difensiva e da dieci passi tocca il pallone nella porta incustodita per il primo centro stagionale. Sull'1-2 il Maliseti attacca alla ricerca del pari senza però costruire vere occasioni da rete e scoprendosi concede spazi all'Arezzo che al 78' si riporta a più due: Lazzeri innesca a destra Celli il cui traversone Bracciali, in posizione sospetta (ma la difesa sbaglia tutto quello che si può sbagliare), devia in rete. La gara però non è finita, il Maliseti la riapre con la verticalizzazione di Taglioli sulla quale Mencarelli anticipa Bollella in uscita per il 2-3. I quattro minuti finali e l'abbondante recupero si connotano per la pressione crescente del Maliseti che costruisce ben due opportunità per il pari, ma né Mencarelli né Guaspari riescono a rendersi incisivi. L'Arezzo respira e porta via da Prato tre punti pesanti: non è ancora tempo di sorridere, ma mezzo angolo del labbro superiore sembra cominciare a incurvarsi.
Calciatoripiù: Bartolozzi esce alla pari dallo scontro con Celli, insieme allo scandiccese Raimondi una delle ali destre più forti del campionato. Se avesse trovato la porta nel finale Mencarelli (Maliseti Seano) avrebbe suggellato con una doppietta pesante una partita che lo vede costantemente al centro della manovra; è la sorte di Bracciali (Arezzo), attivo ogni volta che il pallone transita nella metà campo avversaria e decisivo sottoporta.